Ciao Iron (e ciao a tutti !)
Una cortesia (al solito chiedendo venia per i miei grafici "self made", ma questo è ciò che sto seguendo): quando puoi mi daresti un tuo aggiornamento/parere sul coffee?
Aspettando il Godot Wheat, sul Coffee ho seguito quel lupo ribassista di cui ti avevo chiesto conferma oltra a un aspetto che mi hai fatto notare alcuni giorni fa (e anche qui te ne ringrazio), cioè che spesso i due "segmenti" sono uguali: alla prima attivazione del lupo non sono entrato subito ma ho lasciato chiudere il T inverso, è e quando ho visto che poi è tornato giù proprio nei dintorni del "tempo" della fine del segmento (36 barre diritto ed eravamo a 33+2 barre inverso) ho preso coraggio e sono entrato short (dove ho messo la freccia). Adesso...
- la parte "lupo" mi dice di aspettare anche un eventuale rimbalzo per vedere se alla prox discesa si arriva al target
- Fibonacci mi dice che il prox livello da raggiungere è quello della linea grigia (ritraccio 76,40% ultima onda, = circa ritraccio 38,20% onda annuale),
- la mia parte "ciclica" mi dice che siamo agli sgoccioli del mensile del sottostante (ancora, siamo alla barra 34!). In teoria dovrei aspettare e vedere la polarità/estensione dei prossimi T-1 e T
- i "canali" mi dicono che abbiamo toccato una TL (anzi due, la tratteggiata)
I tuoi indicatori cosa segnalano?
Grazie mille e rinnovo sempre i miei complimenti.
Vedi l'allegato 404397