ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
il segnale rvrs sell è di quelli ottimali per cui il livello dove si è avuto dovrebbe essere ripreso 2065/66. Dinamica ribassista di inversione attivata
Sosa a 29 daily dal minimo non c è da stare allegri però
il segnale rvrs sell è di quelli ottimali per cui il livello dove si è avuto dovrebbe essere ripreso 2065/66. Dinamica ribassista di inversione attivata
Ciao Iron
Non dargli corda, ha gia' rovinato diversi blog dai quali e' stato bannato
I sui grafici sono molto belli se devi cambiare la tappezzeria in casa[/QUOTEX SUPERCIUCCO
ALIAS TERMINATORR DE COBRAF??
diversi blog dai quali e' stato bannato
COBRAF E BASTA PICCOLO, E SE NON HAI CAPITO IL MOTIVO è PERCHE' 6 UN ARIANO COME ZIBORDI, DIFENSORE DEI PROPRI INTERESSI DI BOTTEGA.
<<I sui grafici sono molto belli se devi cambiare la tappezzeria in casa>>
SOLITA VECCHIA FRASE DA INCAPACI A FAR CRITICHE SERIE.
COMPLIMENTI.
ESEMPIO CI MIA CARTA DA PARATI X SPARATI.
GB
MADAGAMADA
se devi farmi delle critiche fai pure se vuoi spiegare i tuoi grafici fai pure, ricorda che per me sei sempre il benvenuto l'importante è restare dentro certi parametri, per esempio cortesia e rispetto![]()
sul dax non è la stessa cosa a livello di numero di candele ma ci somiglia abbastanza
Sosa a 29 daily dal minimo non c è da stare allegri però
e questo è il solito grafico proposto in questi giorni sempre a seguire la ribassista con segnale sell odierno
ecco se me lo vuoi spiegare il tuo grafico euraud, perchè sicuramente sarò un somaro io, ma non capisco se bisogna essere positivi o negativi sul breve
LE PALLE BLU LONG
INDICANO CHE L'ENTRATA LONG è GIA' STATA FATTA.
ORA SI è IN ZONA VERDE, DI PREZZO DEBOLE.
X IL FUTURO SI VEDRA'
DOVRESTI AVER GIA' CAPITO COSA PENSO DI CHI PREVEDE.
QUESTO PROTOCOLLO DI LETTURA è UNICO
E LO PUOI UTILIZZARE SU TUTTI I GRAFICI SEGNALETICI CHE HO PUBBLICATO.
SALUTI
GB
MADAGAMADA
Libero - Community Visualizza immagine