FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron
Non dargli corda, ha gia' rovinato diversi blog dai quali e' stato bannato:down:
I sui grafici sono molto belli se devi cambiare la tappezzeria in casa:lol:[/QUOTEX SUPERCIUCCO
ALIAS TERMINATORR DE COBRAF??

diversi blog dai quali e' stato bannato

COBRAF E BASTA PICCOLO, E SE NON HAI CAPITO IL MOTIVO è PERCHE' 6 UN ARIANO COME ZIBORDI, DIFENSORE DEI PROPRI INTERESSI DI BOTTEGA.

<<I sui grafici sono molto belli se devi cambiare la tappezzeria in casa>>
SOLITA VECCHIA FRASE DA INCAPACI A FAR CRITICHE SERIE.
COMPLIMENTI.
ESEMPIO CI MIA CARTA DA PARATI X SPARATI.

GB
MADAGAMADA

se devi farmi delle critiche fai pure se vuoi spiegare i tuoi grafici fai pure, ricorda che per me sei sempre il benvenuto l'importante è restare dentro certi parametri, per esempio cortesia e rispetto ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    136,1 KB · Visite: 181
ecco se me lo vuoi spiegare il tuo grafico euraud, perchè sicuramente sarò un somaro io, ma non capisco se bisogna essere positivi o negativi sul breve

Allegati

• 1.png
    1.png
    130,9 KB · Visite: 168
il grafico h1 è sempre lo stesso la novità è che l'ipotesi rialzista si è invalidata per cui chi ha scelto quella strada ha sbagliato visione la statica ribassista che era la principale è rimasta tale con doppio riconoscimento, l'indiano sell attivo dai massimi (quasi) ci avrebbe dato 600 punti gain ad ora. Sempre il tg di h&s in evidenza + quelli fibo sul pattern bear. Media settimanale a 21881 da raggiungere

Allegati

• 1.png
    1.png
    130,1 KB · Visite: 178
e questo è il solito grafico proposto in questi giorni sempre a seguire la ribassista con segnale sell odierno

Allegati

• 1.png
    1.png
    119,9 KB · Visite: 160
e questo è il solito grafico proposto in questi giorni sempre a seguire la ribassista con segnale sell odierno

mentre a seguire l'ipotesi ribassista su h4 oggi il primo segnale sell, ripeto al momento è solo ipotesi stà al prezzo dimostrare che è la strada giusta nel solo modo possibile, scendere

Allegati

• 1.png
    1.png
    168,6 KB · Visite: 169
ecco se me lo vuoi spiegare il tuo grafico euraud, perchè sicuramente sarò un somaro io, ma non capisco se bisogna essere positivi o negativi sul breve

LE PALLE BLU LONG
INDICANO CHE L'ENTRATA LONG è GIA' STATA FATTA.
ORA SI è IN ZONA VERDE, DI PREZZO DEBOLE.
X IL FUTURO SI VEDRA'
DOVRESTI AVER GIA' CAPITO COSA PENSO DI CHI PREVEDE.
QUESTO PROTOCOLLO DI LETTURA è UNICO
E LO PUOI UTILIZZARE SU TUTTI I GRAFICI SEGNALETICI CHE HO PUBBLICATO.

SALUTI
GB
MADAGAMADA

Libero - Community Visualizza immagine

Ultima modifica:
LE PALLE BLU LONG
INDICANO CHE L'ENTRATA LONG è GIA' STATA FATTA.
ORA SI è IN ZONA VERDE, DI PREZZO DEBOLE.
X IL FUTURO SI VEDRA'
DOVRESTI AVER GIA' CAPITO COSA PENSO DI CHI PREVEDE.
QUESTO PROTOCOLLO DI LETTURA è UNICO
E LO PUOI UTILIZZARE SU TUTTI I GRAFICI SEGNALETICI CHE HO PUBBLICATO.

SALUTI
GB
MADAGAMADA

Libero - Community Visualizza immagine

ecco così va meglio, siamo in linea quindi, però mi sembra di capire che a ottobre e novembre tu non hai avuto i segnali sell a differenza dei miei!! Leggo solo rischio alto per chiudere i long precedenti, mi sbaglio???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto