FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, per vedere se capisco i grafici che metti, a che prezzo entreresti short?

non lo so ancora, non mi interessano i livelli in particolare, ho anche sistemi con breakout dove si prendono a riferimento determinati livelli long o sell stop profit ecc. ma vorrei precisare che il reversal sell/long è il primo della serie poi bisogna effettuare l'entrata con gli altri indicatori alcuni presenti sul prezzo che devono andare in simbiosi con gli oscillatori sotto, quello bianco positivo sopra l'asse superiore e negativo sotto, l'istogramma verde positività sopra lo zero e neg sotto blu indica incertezza, per finire gli istogrammi sotto penso siano abbastanza chiari. Attualmente abbiamo un rvrs sell ora andremo alla ricerca dei segnali short su questo tf

Allegati

• 1.png
    1.png
    104,4 KB · Visite: 190
sempre h1 indiano sell oggi, gli ultimi segnalati sono stati il 13 e 16, come del resto quello sell del 23 ottobre pure, le posizioni assunte su questi livelli avranno la giusta ricompensa

Allegati

• 1.png
    1.png
    150,1 KB · Visite: 199
h1 indiano sell presente il 23 che avrebbe regalato 1000 punti gain, oggi presenti ben 2, le posizioni assunti su questi livelli avranno la giusta ricompensa, da notare come il 11 nov. ben 2 medie si sono opposte al rialzo quella nera del daily e marrone del settimanale a dimostrazione del trend negativo

il 13

il pattern che seguivo per un ritorno al minimo del giorno 16 si è invalidato per soli 5 punti, la ribassista rimane attiva

Allegati

• 1.png
    1.png
    164,7 KB · Visite: 176
non lo so ancora, non mi interessano i livelli in particolare, ho anche sistemi con breakout dove si prendono a riferimento determinati livelli long o sell stop profit ecc. ma vorrei precisare che il reversal sell/long è il primo della serie poi bisogna effettuare l'entrata con gli altri indicatori alcuni presenti sul prezzo che devono andare in simbiosi con gli oscillatori sotto, quello bianco positivo sopra l'asse superiore e negativo sotto, l'istogramma verde positività sopra lo zero e neg sotto blu indica incertezza, per finire gli istogrammi sotto penso siano abbastanza chiari. Attualmente abbiamo un rvrs sell ora andremo alla ricerca dei segnali short su questo tf

h4

Allegati

• 1.png
    1.png
    106,3 KB · Visite: 173
anche oggi in chiusura come ieri (su m5) segnale sell sporco, nel senso che non tutti gli indicatori erano d'accordo per entrare, presunta chiusura t-2 bottom

Allegati

• 1.png
    1.png
    97,2 KB · Visite: 177
Ultima modifica:

grazie.
io ho provato a 22580 vediamo cosa succede.
buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto