FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron scusami approfitto di tanta tua bontà
Io su tf 30 minuti vedo res a 18700 circa ,Da li a 19300 circa
Vedo che tu usi un indicatore gainn che io non conosco
Pero' per me si ritorna a scendere dalle res ,o quanto meno li si segue eventuale conferma long a 18700 e 19300
Tu che ne dici?

perfettamente come hai detto tu!! ;) h1 sopra il massimo di oggi e tl blu è long oppure la tl rossa fà da resistenza con il classico pullback

Allegati

• 1.png
    1.png
    88,3 KB · Visite: 159
Ciao Iron, il bullish shark in atto sul FTSE MIB che obiettivi ha? 22500?

anche questo già detto, ne sono presenti 2 uno ha i tg in nero l'altro in bianco sempre fino al massimale del 100% sempre a minimi invariati quale punto D, ricordo pure che l'area prz di inversione di questi pattern arriva fino a 16000 circa ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    164,3 KB · Visite: 169
anche questo già detto, ne sono presenti 2 uno ha i tg in nero l'altro in bianco sempre fino al massimale del 100% sempre a minimi invariati quale punto D, ricordo pure che l'area prz di inversione di questi pattern arriva fino a 16000 circa ;)

con questo si capisce meglio, area prz che potrebbe avere estensione fino a 15900 circa, e ricordo pure che il pattern bearish attivo da luglio 2015 avrebbe il tg massimale del 100% sui 17500 circa ora non è che stiamo a vedere il pelo nell'uovo con il minimo fatto ma è bene tenerlo sempre a mente....

Allegati

• 1.png
    1.png
    106 KB · Visite: 156
Ciao Iron, il bullish shark in atto sul FTSE MIB che obiettivi ha? 22500?

non so perchè hai indicato quel livello, ma potrebbe essere plausibile entro fino marzo inizio aprile con tg del lupo rialzista e di nuovo raggiungimento della parte alta della ribassista, che gli farebbe da resistenza e di conseguenza poi di nuovo giù...Ma è solo una mia fantasia..

Allegati

• 1.png
    1.png
    123,1 KB · Visite: 167
m15 rvrs long + dinamica rialzista con rottura red zone dove segnalato + divergenza ci sono i presupposti per pensare in positivo :D

la struttura presente su m15 è statica principale rialzista stamani il prezzo è stato bloccato dalla mediana canale, obiettivo resta il raggiungimento della mediana di questa struttura

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,1 KB · Visite: 144
la struttura presente su m15 è statica principale rialzista stamani il prezzo è stato bloccato dalla mediana canale, obiettivo resta il raggiungimento della mediana di questa struttura

su m30 l'ostacolo è rappresentato dalla trigger line della ribassista ancora statica principale e ho messo in evidenza il canale dove ci muoviamo attualmente, sopra il massimo odierno mi aspetterei un arrivo sulla sua parte alta

Allegati

• 1.png
    1.png
    141,6 KB · Visite: 160
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto