FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo sul 38.2% di fibo del rialzo avviatosi nel 2009 mentre il 50% di fibo dal minimo del 2011 passa a 8700 circa. Al momento invalidate le ipotesi di inversione sulle dinamiche rialziste per via del nuovo minimo, divergenze pos in essere, chi ha posizioni sell resta in gioco e segue in trailing mentre per il long bisogna aspettare nuove opportunità, ho mostrato di nuovo il raggiungimento della mediana forchetta ribassista che per me significa quantomeno una diminuzione dell'emoragia ribassista in corso poi loro hanno in mano il gioco......scusa il ritardo ;)

50% raggiunto

Allegati

• 1.png
    1.png
    102,1 KB · Visite: 161
Iron ciao e grazie per le tue analisi...
secondo te il gold è arrivato?
e di riflesso cessa la discesa delle borse?

scusa il ritardo, prima di tutto faccio riferimento al tempo che deve ancora trascorrere per il 22 febbraio prendendo a riferimento gli ottimi interventi di ITALICUS, quindi possiamo sbatterci quanto vogliamo, ma ad ora non ho segnali long sul nostro su barre orarie. Questo è il grafico del gold che testa la parte alta del canale che potrebbe frenarlo

Allegati

• 1.png
    1.png
    131,9 KB · Visite: 146
scusa il ritardo, prima di tutto faccio riferimento al tempo che deve ancora trascorrere per il 22 febbraio prendendo a riferimento gli ottimi interventi di ITALICUS, quindi possiamo sbatterci quanto vogliamo, ma ad ora non ho segnali long sul nostro su barre orarie. Questo è il grafico del gold che testa la parte alta del canale che potrebbe frenarlo

audusd strettamente correlato al gold non stà partecipando al long quindi qualcosa non torna

Allegati

• 1.png
    1.png
    131,2 KB · Visite: 159
su daily prossimo livello sensibile è circa 14400, a seguire la forchetta ribassista che ormai è da luglio che mostro si sono avuti 4 segnali sell su un semplice stoch 5.3.3 :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    145,3 KB · Visite: 176
bund sulla shiff line bianca e mi sembra di vedere una shooting star :cool: segnale rvrs non ottimale ma visto il candlestick e la shiff potrebbe dare i sui effetti + div. naturalmente

Allegati

• 1.png
    1.png
    136,3 KB · Visite: 170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto