FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
media mensile sul copper come resistenza

Allegati

• 1.png
    1.png
    93,9 KB · Visite: 129
ciao Iron, come per la BB, anche la curva della media mensile, deve avere un settaggio particolare, ad occhio per essere una media tradizionale mi sembra troppo distante dai prezzi...:)

forse perchè ti ho mostrato la sua veduta sul settimanale, è sempre la stessa media con lo stesso settaggio visto sui vari tf, sono anni che la uso potrebbe essere riconducibile ad una 9 EMA ma questa sui laterali mensile rompe up e down facendoti perdere le staffe mentre quella che ho io tiene la posizione, diciamo che è paragonabile ad un supertrend ma ho pure quelle e confrontandoli mi trovo bene con questa. Un esempio sul dax mensile con la ema 9 ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    99,4 KB · Visite: 117
spx i livelli secondo me sul quale bisognerebbe prestare attenzione sono la media nera mensile a 2042 poi la mediana forchetta rialzista che si alza con il passare dei giorni e per finire il tg del dragon bullish dichiarato a metà febbraio che è tg massimale del pattern dichiarato a gennaio ossia 2074.50 del 30 dicembre

Allegati

• 1.png
    1.png
    123,5 KB · Visite: 132
in attesa di domani, mi guardo in giro, voglio segnalare su audusd tf settimanale la rottura della resistenza sul prezzo, sempre da confermare venerdì ma erano più di 4 anni che non succedeva :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    126,7 KB · Visite: 115
su tf mensile bisognerà verificare poi la rottura della kairi. Ha bisogno di un High per tracciare la prossima tl rialzista blu

Allegati

• 1.png
    1.png
    88,6 KB · Visite: 120
aggiornamento bund daily con nuovo contratto e nuova dinamica ribassista :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    129,7 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread