riferendomi al grafico h1 ho mostrato che c è una percentuale alta che si vada a fare un minimo inferiore a quello odierno, non saprei se oggi o domani o prossimamente, fino a quando rimane quel segnale sell ci saranno i presupposti perchè ciò detto si verifichi, il segnale andrà nelle operazioni negative del 7% se spunterà fuori il contro segnale long.
Mentre parlando del grafico daily ho fatto notare che c è una compressione BB in atto, generalmente le compressioni segnano un punto di svolta, nel caso specifico ( e come sempre mostrato) può esplodere in un forte movimento long e quindi dare l'inversione e gli indicatori sotto già sono posizionati in tal senso (ma manca ancora il segnale per l'entrata in operazione ) oppure essere un livello particolare sul quale il prezzo riprende la sua strada principale che al momento è quella ribassista, insomma viene respinto .
In pratica se viene respinto il minimo odierno potrebbe essere infranto e becchiamo entrambi le ipotesi, mentre se sfocia in un movimento up il segnale su h1 potrebbe essere negato ma prendiamo quello principale del daily e poi se ciò avviene sicuramente uscirà il nuovo segnale long anche su h1
Mi sono spiegato bene??? abbiamo due riferimenti su livelli temporali differenti!!! Fammi sapere se sono stato chiaro...