FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera Ironclad! Intanto ringrazio per la disponibilita' che hai affermato in altro post di qualche giorno fa. Allora volevo farti qualche domanda. Nota bene, se sono troppo "invasive" non avere pieta' a dirmi che non sei disposto a rispondere, non ti conosco e non so quale è il grado di "apertura" che hai. Ovviamente tutti i trader sono un po' gelosi dei loro segreti...
A) noto una miriade di indicatori, etc. questi sono tutti indicatori e EA free o vi sono anche i cd Signals a pagamento? puoi darmi il nome di quelli principali che usi?
b) L' Rvrs che cosa è?
c) hai degli indicatori o EA che ti senti di consigliare?
d) tutti gli indicatori sono NON repaint? (ne avevo trovato uno che dalla presentazione sembrava il santo graal...Smart Channel...poi ho visto che reipanitizza e in pratica serve a niente...)...
e) ho notato che vi è un indicatore che è molto simile al Clear metod con clear metod signal che è free. Pero' mentre quello che ho caricato da passaggio da trend long a short e vicev mi salta una candela, il tuo è invece una retta continua....come si fa ad avere quello come il tuo?..
Grazie in anticipo..ho visto che sei un cecchino...chapeau!!...

devo staccare, ti rispondo dettagliatamente prossimamente appena ho tempo, tutto quello che vedi è stato da me trovato sui forum russi e in rete, si riesce a trovare moooolto materiale per la mt4 sul web per questo io sono affascinato a tutto quello che gira attorno, sono tutti indicatori no repainting ciò non toglie che ho visto sistemi che contengono anche questi e funzionano discretamente basta assemblarli in modo ottimale. l'indi RVRS rinominato da me si trova in rete ed è in vendita e pure l'ultimo indi presentato con le % di riuscita, Comunque ci sentiamo in privato qualcosa posso fornirti a gratis, a presto ;)

ribassista attivata su h1 spx e djia, vado che mia moglie :moglie:

1.png

devo staccare, ti rispondo dettagliatamente prossimamente appena ho tempo, tutto quello che vedi è stato da me trovato sui forum russi e in rete, si riesce a trovare moooolto materiale per la mt4 sul web per questo io sono affascinato a tutto quello che gira attorno, sono tutti indicatori no repainting ciò non toglie che ho visto sistemi che contengono anche questi e funzionano discretamente basta assemblarli in modo ottimale. l'indi RVRS rinominato da me si trova in rete ed è in vendita e pure l'ultimo indi presentato con le % di riuscita, Comunque ci sentiamo in privato qualcosa posso fornirti a gratis, a presto ;)
....ecco perché non lo trovo in rete... :DD: :specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto