FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le ultime 2 compressioni BB sul nostro m5, saluto tutti ;)

1.png

vedo collegato Alex63, approfitto quindi per fargli i miei complimenti sugli ultimi PR presi, li ho sempre come riferimento :bow::clap:
Ciao Ironclad, beh, mi hai abbastanza incuriosito col tweet, non credevo ci fosse qualcuno li seguisse a parte pochi intimi :-).
Se può interessare, visto che il conto metatrader demo non ha l'spmib, sull'italia avrei 17700 future giugno da rifare e un vecchissimo 14050 index in basso, in alto 23060 index da rifare.
Un saluto e buon week end

Ciao Ironclad, beh, mi hai abbastanza incuriosito col tweet, non credevo ci fosse qualcuno li seguisse a parte pochi intimi :).
Se può interessare, visto che il conto metatrader demo non ha l'spmib, sull'italia avrei 17700 future giugno da rifare e un vecchissimo 14050 index in basso, in alto 23060 index da rifare.
Un saluto e buon week end
su giugno ho un segnale rvrs sell m30 con probabilità di essere ripreso a 17666 circa in linea con il tuo 17700 per gli altri non ho nulla. Se ti fa piacere passa più spesso ;)

1.png

visto il terremoto in atto sui cross inizio di nuovo a monitorare audjpy e dragon bear in atto con tg massimale a 77.50 stop in alto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto