FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che piacere risentirti :bow: lo sai che non sono bravo su queste cose, metto i grafici in primo piano il resto è contorno. Che dici ho sbagliato qualche cosa sui cross??? Continuo a studiare va che è meglio!!! Fatti sentire eh!!!! ;)
io quando riesco vengo sempre a leggerti con piacere.:clap: Sui cross non hai sbagliato... volevo solo avvisarti che essendoci stato un intervento della banca centrale australiana logicamente quello va ad incidere sull'andamento della divisa almeno nell'immediato.. anche perchè non era molto scontato che intervenisse almeno a questo giro...

io quando riesco vengo sempre a leggerti con piacere.:clap: Sui cross non hai sbagliato... volevo solo avvisarti che essendoci stato un intervento della banca centrale australiana logicamente quello va ad incidere sull'andamento della divisa almeno nell'immediato.. anche perchè non era molto scontato che intervenisse almeno a questo giro...

Ma adesso mi devi dire almeno se il dollaro tiene sul supporto di prezzo e rimbalza, io direi di si visti alcuni grafici mostrati ieri

sempre su audusd sul daily aveva raggiunto la shiffline parte alta del canale + mediana forchetta quindi le attenzioni per il long erano d'obbligo il pattern bear vede tg sui livelli fibo e se vuole continuare ad avere una impostazione rialzista la media mensile bianca non deve essere persa, restando su idee positive quindi occhio ai livelli fibo e alla media con segnali positivi ci si prova

1.png

per il crudo..... mentre per il natural sono dubbioso.... forse abbiamo visto i minimi?:futuro:

era inteso in generale sugli indici, sul crudo ho smesso da un bel pò prima che insieme a SOLOINTRADAY su NBO nel 2014 affermavamo che aveva tg ambiziosi in basso a seguire la ribassista

1.png

su nsd vi ho già mostrato l'entrata possibile su h1 e h4, per me continuerà a cercare gli altri livelli fibo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto