FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al momento sulla compressione daily il segnale è short

1.png

prossimi obiettivi per il bund che sembra voler continuare a seguire la riazlsta su h1 sono il 61.8% di fibo la media settimanale e la mediana forchetta

1.png

a volte penso che una quantità così enorme di informazioni e segnalazioni fatte quì dentro riguardanti indici e non mi riferisco al fib dax spx ma come vedete anche ftse100 HK nikkei smi ecc. + materie prime + cross vari + bund e fratteglie varie non le trovate mica facilmente dentro un forum tutte insieme!!!! Non leggo da altre parti ma non penso che ci sia un pazzo che faccia simili cose.

momento topico su spx taglio della media rossa sulla blu h4 !!!! In evidenza i segnali dello stoch 5.3.3 sul prezzo è l'eccesso rialzista sotto

1.png

a volte penso che una quantità così enorme di informazioni e segnalazioni fatte quì dentro riguardanti indici e non mi riferisco al fib dax spx ma come vedete anche ftse100 HK nikkei smi ecc. + materie prime + cross vari + bund e fratteglie varie non le trovate mica facilmente dentro un forum tutte insieme!!!! Non leggo da altre parti ma non penso che ci sia un pazzo che faccia simili cose.
.....vero, inoltre sei un cecchino....:bow::bow::bow:;)

Ho l'abitudine quando vedo dei grafici in rete di cercare di capirli per quanto mi è possibile anche senza cercare spiegazioni. I miei Vi consiglio di non guardarli di sfuggita perchè offrono spunti che meritano l'approfondimento, mi riferisco in particolare a quelli che hanno la mt4.
Indicatore di eccesso sotto dopo il suo segnale l'entrata da effettuarsi con un semplice stoch 5.3.3, questo è quello accaduto sull'ultimo rialzo di spx, oppure limitarsi alle operazioni positive in trend, ricordate mai esagerare è portare sempre a casa un guadagno anche minimo non conta. In questo caso tutte le operazioni sia sell che long si sarebbero chiuse in positivo o in pari senza voler strafare sui gain. L'ultimo eccesso è in basso per cui su segnale long dello stoch si cerca di portare a casa un minimo di gain

1.png

qualcuno ha notato questo su mediobanca? stessi livelli resistenziali, la differenza è che in passato costruì massimi e minimi crescenti stavolta no!!!!

1.png

ISP lo vedo dentro questo canale discendente, considerazioni a parte la sparata avutasi con Grisù un eventuale ritorno sulla parte bassa e una sua rottura lo potrebbe portare a 1.922 in primis

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto