FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento buxl sulla ribassista h1

1.png

Ciao Iron,

parlando di pattern ce ne sono attivi due :

AB=CD con TP tra 19.500 e 20.100 di indice
Bat con TP tra 21.800 e 22.200 (un po' improbabile ... ad oggi).

Ciao

M

upload_2016-5-20_18-34-47.png

seguirò quindi questo pattern per il presunto rimbalzo e nei pressi del tg massimale punto A cercherò di nuovo il sell. Sempre se ci arriva

Vedi l'allegato 378206

dunque pattern rialzista che ha prodotto il 50% di fibo come tg ora il massimale resta il 100% a 2057.25 o shiff line o mediana forchetta

Vedi l'allegato 378357

questo è il trading seguendo i pattern armonici e le forchette, io li adoro, tg massimale sul punto A ad uno sputo ma direi di non essere troppo fiscali, raggiunta la mediana forchetta che è senz'altro punto focale dell'operazione messa in atto

1.png

i 2 pattern che vi ho descritto sia quello rialzista che quello attuale ribassista vi vedono meglio su h1 dove abbiamo sempre la vecchia ribassista e la nuova dinamica rialzista presente da oggi quale ipotesi di inversione

1.png

probabilmente i pagliacci americani rimbalzeranno di nuovo adesso, ma io mi aspetto altri 10 daily a ribasso. Ho sempre detto (28 aprile) che c era la possibilità di andare a testare la tl :bla: che hai messo ma una sua rottura avrebbe attivato il dragon bear che lo riporta di nuovo sui minimi di febbraio. A questo punto è inevitabile che ognuno abbia le sue idee te sicuramente fai affidamento al fatto che regga io invece direi di no, penso che capirai che non è una sfida tra noi comuni mortali :) anche perchè se rompe e i minimi di febbraio non penso che reggano sarà un disastro per tutti indistintamente ma è quello che ci meritiamo perchè non siamo stai in grado di toglierci fuori dalle palle i poteri corrotti che ormai è come un cancro che dilaga in lungo è in largo :wall::clava:

Vedi l'allegato 378201

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto