FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora non vedo una spinta adeguata.....ma io...:futuro:
STM.... diciamo che, sul max del 28 aprile hanno dato una bella spinta short, la quale però, nel caso fosse respinta in modo adeguato dai long, aprirebbe scenari di medio interessanti, in quanto, esprimendoci in frazioni, in tal caso, avremmo una forza long più o meno di 4/6, quindi un long di medio in uno scenario short di lungo...questo è quello che ...:futuro:

The 17.6 Year Stock Market Cycle
Per chi vuole approfondire

1.png

STM.... diciamo che, sul max del 28 aprile hanno dato una bella spinta short, la quale però, nel caso fosse respinta in modo adeguato dai long, aprirebbe scenari di medio interessanti, in quanto, esprimendoci in frazioni, in tal caso, avremmo una forza long più o meno di 4/6, quindi un long di medio in uno scenario short di lungo...questo è quello che ...:futuro:
La presenza della dinamica rialzista con il suo riconoscimento viene a supporto a quanto detto

1.png

già sul daily avevo chiamato sul candlestick la presenza di una candela bullish come riconoscimento della rialzista del daily. Ma i giochi devono ancora venire in via di definizione il rvrs sell daily mentre su h4 è già ottimale per cui possono benissimo puntare di nuovo verso il basso ma per il long non deve andare sotto 4.92/5.00

1.png

Ipotesi nuovo conteggio:

punto 1- 31 dicembre
punto 2 -11 febbraio
punto 3 - 26 maggio
punto 4 - se dovesse arrivare a 34
punto 5 - completa conteggio up a 60 c.ca

Ciao buon we a tutti
Ciao Psi, non ci siamo proprio, sulla mia piatta il tg è sotto 34 per quello rosso che dice te, a meno di un violento sell mi sembra improbabile, inoltre se eventualmente arriva lì come punto 4 del lupo nero la 2/4 si allarga invece di restringersi sulla 1/3/5, va contro quella che è la tecnica.
Ciao a domani..

1.png

Per Gui, l'operazione sell su h1 usdjpy si conclude, 97% di positività rispettata per la seconda candela con minimo inferiore a quella di entrata ma sono briciole con una media punti di 1270 pip ci si aspettava veramente di più, tecnicamente fissando lo stop ci avrebbe preso. Poco male mai abbattersi abbiamo una nuova posizione da cavalcare in teoria si girano long dove vedi, il supporto h4 e daily ha retto, tra l'altro mi ero accorto che era livello sensibile

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto