FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molto probabilmente è quello di poco fa il minimo da andare ad attaccare

1.png

ci vuole più tempo per ritrovare le cose scritte e dargli un senso con i nuovi aggiornamenti che per tutto il resto purtroppo la funzione cerca su 3 parole tipo dax o stm non funzione quindi ........
stm rvrs sell ottimale h1, pensavo di averlo scritto insieme a quello h4 ma non lo trovo
Per h1 manca poco per recuperare quelli del primo segnale apparso

concordo.. è un bel problema.....

già fatto un sollecito ad Argema tempo fa anche per altro, non ci resta che aspettare e per il momento tener a mente ciò che si scrive

A dopo

In effetti , guardando i grafici di Sp500 e dow mi sembrano sfasati....l'sp short e il dow long, se poi aggiungiamo che il Dow non ha migliorato il max precedente...aspetterei quello e poi prendere posizione
se parliamo di daily il nasdaq rimane con massimi e minimi decrescenti e sotto la media mensile nera

1.png

In effetti , guardando i grafici di Sp500 e dow mi sembrano sfasati....l'sp short e il dow long, se poi aggiungiamo che il Dow non ha migliorato il max precedente...aspetterei quello e poi prendere posizione

su spx la ribassista presente è stata invalidata come detto tempo fà mentre su djia permane ancora, tra i 2 ci si sarebbe aspettati una performance migliore del DJIA invece non è stato così evidentemente il livello dei 18000 è ostico rispetto ai 2100 di spx

1.png

aggiornamento gold, inutile andare a riprendere quanto detto prima che arrivasse sul livello dei 1200, livello citato da altri tra i quali Fracasso, ma io ho aggiunto la mediana forchetta nera + ottimo segnale rvrs long ed altro ancora a riguardo, i risultati si vedono

1.png

su h1 quindi il segnale sell contromano che non dà soddisfazione e prezzo sempre sorretto dalla media h4 verde, e oggi sfonda la resistenza di eri e oggi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto