ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
38.2% e primo tgChiuso lo short oil portato a casa un buon gain

38.2% e primo tgChiuso lo short oil portato a casa un buon gain
ci vuole più tempo per ritrovare le cose scritte e dargli un senso con i nuovi aggiornamenti che per tutto il resto purtroppo la funzione cerca su 3 parole tipo dax o stm non funzione quindi ........
stm rvrs sell ottimale h1, pensavo di averlo scritto insieme a quello h4 ma non lo trovo
Per h1 manca poco per recuperare quelli del primo segnale apparso
concordo.. è un bel problema.....
come tutte le cose un giorno tutto questo finirà per un motivo o per un'altro, nel senso che il 3D andrà a morire ci sarà come è normale linfa nuova con altre metodologie strani grafici nuove interpretazioni, spero solo che qualcuno si ricordi del mio passaggio breve
Vedi l'allegato 381374
In effetti , guardando i grafici di Sp500 e dow mi sembrano sfasati....l'sp short e il dow long, se poi aggiungiamo che il Dow non ha migliorato il max precedente...aspetterei quello e poi prendere posizioneprobabilmente oggi faranno un nuovo minimo sul quale rimbalzeranno nuovamente. andremo ad agire in rottura del minimo odierno
Vedi l'allegato 381400
se parliamo di daily il nasdaq rimane con massimi e minimi decrescenti e sotto la media mensile neraIn effetti , guardando i grafici di Sp500 e dow mi sembrano sfasati....l'sp short e il dow long, se poi aggiungiamo che il Dow non ha migliorato il max precedente...aspetterei quello e poi prendere posizione
In effetti , guardando i grafici di Sp500 e dow mi sembrano sfasati....l'sp short e il dow long, se poi aggiungiamo che il Dow non ha migliorato il max precedente...aspetterei quello e poi prendere posizione