FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioccolatai h1 nei pressi della mediana forchetta e shiff line con div su un oscillatore rvrs long in definizione

1.png

dax daily, sono sicuro al 100% che tutti non ricorderanno che avevo segnalato il superamento del livello poc in gup ad aprile, oggi è successo la stessa cosa al contrario, siamo sotto quel livello già segnalato giorni fà, l'ultima possibilità ora è affidata ad un possibile riconoscimento della parte bassa della rialzista 9400/500 circa

1.png

dax daily, sono sicuro al 100% che tutti non ricorderanno che avevo segnalato il superamento del livello poc in gup ad aprile, oggi è successo la stessa cosa al contrario, siamo sotto quel livello già segnalato giorni fà, l'ultima possibilità ora è affidata ad un possibile riconoscimento della parte bassa della rialzista 9400/500 circa

Vedi l'allegato 381838
quello che mi aspettavo il 2 giugno in pratica :up: ora la media settimanale dovrà fare da resistenza dopo la resistenza di quella mensile. Vorrei ricordare che questo percorso è stato tracciato da me sin da ottobre all'apertura del 3D, ovvero trend negativo sotto la media mensile nera

1.png

STM tempo fà joker disse long sul breve e short sul medio :bow: eravamo entrambi d'accordo o mi sbaglio Joker??? Su settimanale si stà prodigando per il massimo del rimbalzo scrissi o mi sbaglio?? :ola:

Quella parte bassa della rialzista attiva su daily avrà il compito di supportare il prezzo se non riesce nuovi minimi sotto febbraio

1.png

questo è sempre stato di riferimento per il grafico settimanale come sapete, ora siamo sotto la media di riferimento

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto