FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio al daun jon daily

1.png

ad ora candela devastante per i sell sul nostro e bancari ed altro ancora, eppure un nuovo minino in divergenza su febbraio sarebbe gradito per me
..... ehm.. qualcuno può avvisare gli americchioni che noi siamo già ripartiti, che noi siamo la locomotiva, e che si devono adeguare?:futuro:

..... ehm.. qualcuno può avvisare gli americchioni che noi siamo già ripartiti, che noi siamo la locomotiva, e che si devono adeguare?:futuro:
oggi potrebbe essere una giornata a doppia faccia per i compagni di merenda attenzione...a guardare la nostra compressione direi che non è una bestemmia ipotizzare un gup lunedì, più tardi capiremo se down o up!!

nasdaq ........ogni volta che si arriva ad un possibile riconoscimento il sangue comincia a circolare velocemente, stessa identica situazione di 2 giorni fà in quel dì falli il riconoscimento ora vediamo se rimbalzano oppure hanno deciso di rompere la media settimanale facendo un bel movimento a causa della compressione daily

1.png

oggi potrebbe essere una giornata a doppia faccia per i compagni di merenda attenzione...a guardare la nostra compressione direi che non è una bestemmia ipotizzare un gup lunedì, più tardi capiremo se down o up!!
pensa se non ci fosse la brexit e le borse continuano a scendere....solo e perché "devono" scendere....:futuro:

spoore .........fino a quando non c è sicurezza io di loro non mi fido mai, per cui potrei mettere in campo l'ipotesi di H&S reverse, una eventuale rottura della neck sappiamo il tg

1.png

Non sottovalutare la possibilità di una lingua Tr dal 30 al 8/9 con partenza t+3 anche per il fuzzi :futuro:

Vedi l'allegato 382745

Iron non ho capito in quelle date abbiamo avuto dei massimi ,non dei minimi forse volevi dire che è partito il T+3 inverso sia sul ns che su sp500? Oggi il ns sovraperforma sia perchè sussisteva un ipervenduto da paura,sia perchè c'è stata la solita dichiarazione del governo di un buon accordo sui depositi in comune in Europa,è il solito" tutto va bene madama la marchesa" LI voglio vedere i tedeschi dire non vi preoccupate ve li diamo noi 400md di sofferenze bancarie:D

Iron non ho capito in quelle date abbiamo avuto dei massimi ,non dei minimi forse volevi dire che è partito il T+3 inverso sia sul ns che su sp500? Oggi il ns sovraperforma sia perchè sussisteva un ipervenduto da paura,sia perchè c'è stata la solita dichiarazione del governo di un buon accordo sui depositi in comune in Europa,è il solito" tutto va bene madama la marchesa" LI voglio vedere i tedeschi dire non vi preoccupate ve li diamo noi 400md di sofferenze bancarie:D

eccerto.....nel senso che invece di pensare come te che si stà chiudendo un t+1 inverso potrebbe essere in chiusura solo il tracy inverso il primo!!! Potrebbe esserci differenza non credi??? Mah, sulle frottole che dice mr. bean ed in generale lo stato ho smesso di credere da un sacco di anni, per me si è saliti grazie ad una divergenza e un ipervenduto e segnale rvrs long punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto