FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
audusd ancora in atto la compressione su daily che non ha avuto modo di prendere una via di uscita

Vedi l'allegato 382806
audusd....mentre sul settimanale al momento l'idea resta di un falso movimento di uscita down e grazie a quella daily potrebbe fare il movimento atteso

1.png

ho letto qualcosa a riguardo della correlazione sugar e silver pero andiamo a vedere qualcosa su sugar di cui parlavo su NBO, era il 27 agosto a 3 daily dal minimo fatto 10.11 :D
Rvrs long a settembre ottimale + divergenza e poi quello che vedete, l'area della red zone della mediana forchetta è stata di consolidazione perchè poi grazie al supporto della media mensile bianca è tornato nuovamente sulla sua strada long. Attualmente abbiamo rvrs sell ottimale con divergenz neg.

1.png

2.png

ho letto qualcosa a riguardo della correlazione sugar e silver pero andiamo a vedere qualcosa su sugar di cui parlavo su NBO, era il 27 agosto a 3 daily dal minimo fatto 10.11 :D
Rvrs long a settembre ottimale + divergenza e poi quello che vedete, l'area della red zone della mediana forchetta è stata di consolidazione perchè poi grazie al supporto della media mensile bianca è tornato nuovamente sulla sua strada long. Attualmente abbiamo rvrs sell ottimale con divergenz neg.

Vedi l'allegato 382957

Vedi l'allegato 382958
sugar rvrs ottimale anche su settimanale in via di definizione. Potrebbe fare effetto subito oppure necessiterà delle opportune divergenze io questo non lo so!! L'unica cosa che penso è che questo livello anche se continua a salire alla fine ha una probabilità alta che venga ripreso

1.png

sugar a massimi invariati questo è il pattern bear da seguire con i relativi tg, resta scontato che potrebbe trovare il punto D ancora più su dentro l'area prz di inversione e in quel caso i tg varieranno

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto