FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sugar, resta il fatto che da 16.30 a questi livelli l'area è quella idonea per trovare il sell, segnale che al momento non è arrivato sul daily

1.png

la bellezza delle compressioni BB e a vedere i 3 segnali sell sarei propenso a pensare che vada a rivedere i 16.50 circa

1.png

sugar 3 settaggi differenti dell'oscillatore sotto che si incontrano in zona ipercomprato :fiu: e salita iperbolica che non è mai buona

1.png

sugar per chiudere la serie di grafici l'ipotesi di lupo ribassista che a dirla oggi sembra una bestemmia ma ho imparato a non sottovalutare mai i segnali, ovvio che manca l'attivazione e poi i segnali sell necessari perchè si verifichi, intanto c è quindi mai scartare l'ipotesi a priori..

1.png

il silver rispetto allo sugar ha avuto bisogno dell'ottimo segnale rvrs long per sparare up e attualmente c è la shiff line bianca a fare da resistenza ma nonostante tutto resta la positività sopra la media mensile bianca

1.png

fuzzi .........a supporto delle compressioni BB oggi ho integrato altri indicatori con dentro le BB e altre diavolerie ne esce fuori questo............è work in progress per cui bisognerà testarlo non mi fido delle frecce blu/giallo a domani sera

1.png

Ultima modifica:
poco sotto 16900, naturalmente impossibile a priori sapere il livello il giorno prima, ma la cosa importante è la super compressione BB ora su h1 per cui lo sapete

Vedi l'allegato 382785

oggi potrebbe essere una giornata a doppia faccia per i compagni di merenda attenzione...a guardare la nostra compressione direi che non è una bestemmia ipotizzare un gup lunedì, più tardi capiremo se down o up!!
venerdì i pagliacci hanno svelato le intenzioni a metà con l'H&S senza esagerare, lo hanno fatto stanotte, per cui presumibile il gup up sul nostro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto