FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai uno storico per caso o e roba tua fresca fresca ??

si avevo uno storico in Excel (fatto manualmente) ma purtroppo ho dovuto sostituire l'HD (grazie a dio avevo un archivio dei sistemi) perdendo tutto il lavoro fatto (era in test da circa 10 mesi) ...non male credimi ... ovviamente rapportato alla sua semplicità...

Ad inizio mese il programmatore me lo mette sulla piattaforma (due week di pazienza e ci ri-ragioniamo sopra)

;)

Ciao

M

A supporto...(tracciato viola)

Vedi l'allegato 383445

il mio m5 indicava sell dalle 16.05 su rottura red zone 17440

1.png

Cavoli.... meditate gente meditate, prendo le frase tipica del falchetto...ma bisogna meditare e guardare per bene le facce di questi figuri e cercare di ragionare...

Si sono riuniti....in una bocciofila!!!!!:d: per "aiutarci" ad investire i nostri soldini....

la riunione del migliori cervelli ooopps ....ciucatoni:cin:italiani....mancavo solo io:lol:....nella prestigiosissima location della bocciofila di Rocchetta Palafea
dio mio..

fuzzi h1 pattern bearish white swan attivato con possibilità di estensione fino a 17924 dove troverà lo stop, a massimi invariati si cercheranno i tg sui livelli fibo. Per chi pensa positivo ho già detto i tg sopra

1.png

fuzzi h1 quindi con mediana che fà da supporto insieme alla media verde h4 scavalcata la shiff line, a questo punto con notizie positive su questo tf si punta sulla parte alta a 18514

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto