FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e prima di dire di che robba si fà questo tizio comprare qualche kilo di rispetto per il lavoro altrui e togliere via la presunzione di essere nel giusto con quello che si usa

1.png

l'impossibilità del nostro fuzzi di superare la mediana forchetta era sotto gli occhi di tutti in modo evidente, (forse solo sui miei :-D) il rimbalzo dal 16 giugno alla fine è classificato come pull sulla tl rotta a ribasso con falsa uscita up e nuovi minimi sotto febbraio. Ora se fallisce il doppio min. sporco (come vedete tengo aperta sempre una porticina) l'obiettivo del prezzo e un ritorno sulla parte bassa della ribassista a cercare quella divergenza pos. di cui mi sono sempre espresso favorevole

1.png

Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.
eurgbp il pattern bullish su mensile dal 2015 ha prodotto il 61.8% di fibo come tg sul superamento di esso e quindi del canale ribassista si andrà a cercare il 100% quale tg massimale

Vedi l'allegato 381923
eurgbp aggiornamento, vi invito ad usare la funzione cerca per ottimizzare ed avere un senso logico a tutta l'insalata messa a disposizione :D

1.png

Se non avessi Fineco per un evento come questo poteva meritare di essere svegli stanotte....l'ingresso....sempre il solito che si ripete, si ripete, si ripete....

aaaa.jpg

una volta dovevo andare a cercarli, ora ho trovato David Larew che li mette su twitter uno dietro l'atro senza fare tanta fatica:abbocca:

Cltg65KWgAAHIYszzz.jpg

fantapensieri :D se dovesse chiudersi cosi com è la candela odierna del fuzzi avrebbe la stessa conformazione di quella del 7 gennaio e su un doppio min. :futuro::fiu:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto