il pattern da seguire per il ribasso è sempre lo stesso sui cioccolatai il bearish white swan, abbiamo la nostra area prz di inversione se il punto D è quello definitivo si andranno a cercare i tg sui livelli fibo fino a quello massimale del 100% sui minimi di febbraio sempre se sussisteranno le condizioni
Vedi l'allegato 381268
poi c è un patter bearish black swan da luglio 2015 che ha il tg massimale sul 100% sui minimi di agosto 2013, area prz di inversione è estesa fino a quel livello per cui inutile pensare è impossibilesui titoli che seguo ho già detto tutto, telecom è un'altro candidato ad una analisi perfetta dopo 0.7365 ora tocca al tg del lupo
Vedi l'allegato 383944
e poi sparlano a dire che non era prevedibile![]()
e credi che io mi rallegri di questa situazione???Ti capisco Iron, mi è capitato piu' volte anche a me....pero' francamente questa volta parlando per me il bund avevo ben previsto, ma le borse no...quello che mi ha messo allerta è il tuo grafico illuminante sullo Smi Svizzero....le tre medie, e gli oscillatori....confrontati con 2000 e 2007....la cosa che mi preoccupa un po' è l'Italia....con banche ridotte a perdite di valore dai max del 99% o 95%....e che oggi vanno a perdere il 22%!!!! che ne sara' dei nostri risparmi?
Penso che comunque la strada sia segnata...solo con l'Italiexit riprenderanno....perchè uscita dall'euro vuol dire tassi in crescita e moneta sovrana...nn c'è verso....un caro saluto...sempre graditissima questa sezione di IO, sei una forza ciao!.