FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul bund annullata la dinamica ribassista e massimo sulla shiff line che viene dai massimi del 2013

1.png

il pattern da seguire per il ribasso è sempre lo stesso sui cioccolatai il bearish white swan, abbiamo la nostra area prz di inversione se il punto D è quello definitivo si andranno a cercare i tg sui livelli fibo fino a quello massimale del 100% sui minimi di febbraio sempre se sussisteranno le condizioni

Vedi l'allegato 381268

le analisi fatte sui cioccolatai sono quelle che mi hanno mi hanno dato più soddisfazione

1.png

sui titoli che seguo ho già detto tutto, telecom è un'altro candidato ad una analisi perfetta dopo 0.7365 ora tocca al tg del lupo

1.png

e poi sparlano a dire che non era prevedibile :muted:

Ti capisco Iron, mi è capitato piu' volte anche a me....pero' francamente questa volta parlando per me il bund avevo ben previsto, ma le borse no...quello che mi ha messo allerta è il tuo grafico illuminante sullo Smi Svizzero....le tre medie, e gli oscillatori....confrontati con 2000 e 2007....la cosa che mi preoccupa un po' è l'Italia....con banche ridotte a perdite di valore dai max del 99% o 95%....e che oggi vanno a perdere il 22%!!!! che ne sara' dei nostri risparmi?
Penso che comunque la strada sia segnata...solo con l'Italiexit riprenderanno....perchè uscita dall'euro vuol dire tassi in crescita e moneta sovrana...nn c'è verso....un caro saluto...sempre graditissima questa sezione di IO, sei una forza ciao!.

Ti capisco Iron, mi è capitato piu' volte anche a me....pero' francamente questa volta parlando per me il bund avevo ben previsto, ma le borse no...quello che mi ha messo allerta è il tuo grafico illuminante sullo Smi Svizzero....le tre medie, e gli oscillatori....confrontati con 2000 e 2007....la cosa che mi preoccupa un po' è l'Italia....con banche ridotte a perdite di valore dai max del 99% o 95%....e che oggi vanno a perdere il 22%!!!! che ne sara' dei nostri risparmi?
Penso che comunque la strada sia segnata...solo con l'Italiexit riprenderanno....perchè uscita dall'euro vuol dire tassi in crescita e moneta sovrana...nn c'è verso....un caro saluto...sempre graditissima questa sezione di IO, sei una forza ciao!.
e credi che io mi rallegri di questa situazione??? :wall: Mi auguro veramente che io sia in errore su quello che vedo sui bancari Intesa ha tg di H&S a 0.62

1.png

Ultima modifica:
Truppaaaaaa morale alto e non mollare. Mai! Questa sarà un'occasione per profitti futuri da gestire con testa. Vi ricordate anni addietro quando la perfida albione decise di restare autonoma? Si disse che sarebbe stata emarginata e investimenti rivolti altrove....e invece cosa, in realtà, è successo? Ha continuato ad essere il punto di riferimento per tutti...Asia e America comprese...vogliamo parlare di parte delle finanze di sua.maestà tipo bilancia comm? Profondo rosso...e chi è il partner ideale, fondamentale per i british bulldogs? Ovviamente la principessina Merkel con le sue attività....con qualche centinaia di mld.....ora...voi pensate veramente si possano interrompere le relazioni cosi? Tutto può essere certo ma....

su Unicredit ovviamente mi pare di vedere....il target a 1,77 intanto.... Ma a livello temporale mi pare che siamo vicinissimi ad un rimbalzo. Quindi mi attendo al piu' qualche giorno di caduta secca poi up... siamo in onda 5 (di grado non mi interessa ma è una 5) pari a quella della settimana del 2 gennaio 2012....Buon WE a tutti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto