FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Iron pero' queste figure ho sempre saputo che hanno valenza se sono alla fine o all'inizio di un trend...messe inside non hanno valenza....(e gia' le candele giapponesi hanno una valenza che è sul 60% scarso....)...ciao...

a me risulta che possono essere anche di continuazione non ricordo dove l'ho letto

:D rientra dentro il canale segnalato e mi sembra di vedere una dark cloud cover :lol: ma non fateci caso vado in modalità agricola anche sul candlestick

intanto quella segnalata del 1 dicembre sul fuzzi direi che ha fatto un gran bell'effetto o no ???? E' partito tutto da lì il movimento ribassista, ma direi che ci vuole anche :ciapet:

1.png

usdjpy la chiusura mensile precedente parla di posizione sell che ha già soddisfatto i requisiti visti i minimi inferiori alla chiusura precedente ora la scommessa e vedere se continuerà a pagare questo segnale

1.png

usdjpy vi ricordo che su tf mensile si appresta ad una compressione BB che avrà la duplice capacità di ributtarlo in giù oppure dargli la svolta rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto