FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perchè se dici 37000 ti prendono per normale e 9500 è da non equilibrati, non dimentichiamoci mai che siamo arrivati a 12000 da 44000 e che siamo a 16.500 con Wally sui max. Se Wally dovesse correggere non so dove andremmo a finire, già un - 0.40 % dai max dell'sp500 da noi è un -4% ad oggi. Non difendo Iron, perchè lui sa rispondere di suo. E' solo una considerazione.
37000 non è da equilibrati. L'ho scritto mi sembra!!!!!!! se poi uno scherza va bene

ciao iron.....se puo' aiutare diciamo che il petrolio sul daily sta su un livello fonadamentale di resistenza.....prezzi ed indicatore ancora short....ma per chiusure sopra i massimi a 52 circa passa long.....il settimanale chiaramente short fino a superamento della rossa che sta circa a 80 eur.....ma scende con il tempo....tutti i tf brevi sono nettamente long senza divergenze a ribasso....

Vedi l'allegato 390697

Vedi l'allegato 390698

certo certo la resistenza è rappresentata dalla parte alta della ribassista che ho mostrato in questi giorni ;)

Non capisco perchè se dici 37000 ti prendono per normale e 9500 è da non equilibrati, non dimentichiamoci mai che siamo arrivati a 12000 da 44000 e che siamo a 16.500 con Wally sui max. Se Wally dovesse correggere non so dove andremmo a finire, già un - 0.40 % dai max dell'sp500 da noi è un -4% ad oggi. Non difendo Iron, perchè lui sa rispondere di suo. E' solo una considerazione.
forse non mi sono spiegato....a 9500 e a37 magari ci andiamo però.....ora che siamo a 16500 per me è piu' equilibrato pensare ai 15000 o ai 18000.....

poi un'altra cosa: continuo a leggere...se Wally di qua, Wally di là.......ricordiamoci che ci sono stati anni dove Wally ha fatto +10 e noi +40......quindi sta storia che Wally è sui massimi (ASSOLUTAMENTE VERO).....e che DEVE PER FORZA SCENDERE...E SE SCENDE CHISSA' CHE FINE FACCIAMO NOI.......SA DI STANTIO....SEGUIAMO E POI VERIFICHIAMO

forse non mi sono spiegato....a 9500 e a37 magari ci andiamo però.....ora che siamo a 16500 per me è piu' equilibrato pensare ai 15000 o ai 18000.....

poi un'altra cosa: continuo a leggere...se Wally di qua, Wally di là.......ricordiamoci che ci sono stati anni dove Wally ha fatto +10 e noi +40......quindi sta storia che Wally è sui massimi (ASSOLUTAMENTE VERO).....e che DEVE PER FORZA SCENDERE...E SE SCENDE CHISSA' CHE FINE FACCIAMO NOI.......SA DI STANTIO....SEGUIAMO E POI VERIFICHIAMO

perfetto sono pienamente d'accordo per il nostro trading, guardare troppo in là non serve a nulla

concludo con un nostro grafico settimanale per affermare anche che a volte le svolte si hanno con gli indicatori che entrano in ipervenduto o comprato, non mi è dato sapere se anche stavolta sarà così ma non dobbiamo negare l'evidenza

1.png

I target di Iron vengono fuori da figure armoniche o altre tecniche, sono anche frutto di esperienza. Mi ricordo un target su Mediaset ,quando quotava sui 5, a 2,7,allora sembrava impossibile. Non sono annunci da fantatrading.

I target di Iron vengono fuori da figure armoniche o altre tecniche, sono anche frutto di esperienza. Mi ricordo un target su Mediaset ,quando quotava sui 5, a 2,7,allora sembrava impossibile. Non sono annunci da fantatrading.
Con U sono in perfetta sintonia anche se abbiamo visioni differenti (a volte) è un piacere dialogare così, per il momento ne lui ne altri hanno avuto da ironizzare (almeno pubblicamente, per gli altri) per cui tutto tranquillo e ora vediamo cosa combinano :cin:

per i crucchi sul sett. sempre il solito canale a formare la spalla destra di H&S reverse per cui nelle prossime settimane dobbiamo verificare un suo eventuale rientro

1.png

eventuale rientro dei crucchi da monitorare poi su tf mensile agosto settembre sulle classiche medie per un eventuale ritorno sulla rossa che potrebbe avere il compito di decide le sorti

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto