FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i musi gialli dal 2012 hanno costruito il livello poc di spartiacque in questi mesi, sotto la blu i soliti pensieri negativi, sopra si fanno pensieri strani long

1.png

rimene una idea personale e tale deve essere, x evitare inutili discussioni(SAI COME FUNZIA,,,UNO DICE A ARRIVA QUELLO CHE DICE B POI C E F G H I L M E CC ECC ECC9) per me sei il migliore di investire oggi

Ultima modifica:
inutile dire che da 3 mesi siamo dentro il laterale che non accenna a essere rotto i livelli chiari restano 16000/17000 e fino a quando lo zig zag (segnalato con il teschio :-D) su questo tf resta negativo è lecito aspettarsi un minimo di rilievo

1.png

rimene una idea personale e tale deve essere, x evitare inutili discussioni(SAI COME FUNZIA,,,UNO DICE A ARRIVA QUELLO CHE DICE B POI C E F G H I L M E CC ECC ECC9) per me il migliore di investire oggi

no no non mi sento tale. Non cambio idea molto facilmente dalla notte al giorno per cui come già espresso il fuzzi sul settimanale resta inquadrato dentro due ribassiste di spessore e l'idea predominante è sempre quella di un arrivo su livelli cruciali di nuovo che ben vedete, L'ipotesi attuale di inversione prende piede solo con il superamento dei massimi di settembre

1.png

Si fà un gran parlare di DB che piazza una candela settimanale rialzista, ma quello che mi chiedo io è come può cambiargli la situazione una riduzione della multa, in ogni caso è un titolo che sembra destinato al "fallimento"

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto