FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
enel daily fino a quando si rimane sotto 3.93 le aspettative sono quelle di andare a rivedere il ddmin 2015/16 a 3.40. Sotto di esso aumentano in modo considerevole le possibilità di un ritorno sui minimi del 2013 a cercare il tg del dragon bearish proposto da tempo ormai

1.png

enel mensile vede la ribbon schiacciata da 1 anno, mi aspetto veramente di tutto, ovviamente a ribasso, nel qual caso dovesse uscire al rialzo dal laterale beh ho cannato

1.png

Ultima modifica:
enel sempre settimanale le possibilità di ribasso a mia veduta sono maggiori di quelle rialziste, tra l'affondo di ottobre è quello presente in questa settimana si è avuta una pausa che a quanto pare si è rivelata occasione di nuovo sell. Imparate a studiare gli indicatori, in particolare quello con istogramma dove un livello basso corrisponde sempre a una possibilità di riprendere un trend già esistente oppure ad una inversione

1.png

enel mensile se volevano accumulare io credo che sarebbe stato meglio sotto 3 la rottura dell'ultima resistenza di prezzo nel 2013/14 a portato ad una fase positiva che non ha sviluppato un bel niente anzi la ema 89 si è portata in una posizione di assoluta neutralità di trend. Il segnale a fine mese sull'istogramma ci dirà molto a meno che non siamo in una situazione simile a giugno 2010

1.png

enel mensile e tl, il prezzo sembra in anticipo sulla tl della kairi ma inutile negare che siamo davvero su questa barra ad un possibile punto di svolta

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto