FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
enel.............per cui la mia fanta idea è questa, ulteriore spinta rialzista potrebbe essere una opportunità ghiotta per il sell a cercare il tg 3.54 del pattern bear presentato tempo fà

Vedi l'allegato 397916

enel l'occasione è stata ghiotta per entrare sell sul punto 7 ora la ciliegia sulla torta la farà il tg finale sul punto 8 (per adesso)

1.png

Ciao Iron, con il movimento di ieri mi hanno fatto il c.ulo stelle e striscie:vado:sono entrato short sul dax ( il mini) a 10420 pensando che da 10000 fosse già troppo invece.....
ho lo tengo oppure sul primo ritraccio o mi copro o me ne libero

gli errori la maggior parte delle volte sono sempre gli stessi, hai avuto dei segnali per intraprendere il sell? direi di no nemmeno a guardare m15. DISCIPLINA tecnica e sistema. IMPARARE DAGLI ERRORI per poter fare bene in futuro. Non te la prendere ma fai tesoro di questo errore

1.png

gli errori la maggior parte delle volte sono sempre gli stessi, hai avuto dei segnali per intraprendere il sell? direi di no nemmeno a guardare m15. DISCIPLINA tecnica e sistema. IMPARARE DAGLI ERRORI per poter fare bene in futuro. Non te la prendere ma fai tesoro di questo errore

Vedi l'allegato 401977

ho evidenziato il segnale reversal buono che è il primo della serie, per entrare ci vuole altro, tutti gli indicatori sotto devono essere d'accordo. Se si segue un sistema di trading la disciplina è fondamentale (predico bene e razzolo male non crediate:wall:)

sappiamo che i segnali reversal a volte hanno effetto immediato altre hanno bisogno delle opportune divergenze quando la volatilità viene annientata. Identici segnali su + TF aumentano le nostre percentuali di riuscita

1.png

Ciao Iron, con il movimento di ieri mi hanno fatto il c.ulo stelle e striscie:vado:sono entrato short sul dax ( il mini) a 10420 pensando che da 10000 fosse già troppo invece.....
ho lo tengo oppure sul primo ritraccio o mi copro o me ne libero
io venderei altri due contratti uno a 10800 e un altro a 10900 se ci va- -prezzo medio 10700- ovviamente se hai capacità economiche- tempo due settimane e vedrai il verde e guadagno

io venderei altri due contratti uno a 10800 e un altro a 10900 se ci va- -prezzo medio 10700- ovviamente se hai capacità economiche- tempo due settimane e vedrai il verde e guadagno
eccoti, non mi hai risposto a riguardo del fuzzi ieri. Io non faccio riferimento ai livelli di prezzo per le entrate ma solo su segnali degli indicatori, i livelli di prezzo sono utili sui supporti o resistenze degli indicatori ;) Per i crucchi se proprio vogliono farmi fare brutta figura ho 2 livelli in alto che possono essere ripresi. scrivi più spesso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto