FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi se vogliono di nuovo tornare a rivedere la parte alta del laterale, l'idea alternativa stamani è per una presunta rottura rialzista dei 17375 massimi di ottobre a formare il punto 5 del lupo ribassista sulla parte alta del rising wedge. Molti penseranno nuovamente in positivo per un ritorno sui 18300 e lì zac il nuovo ribasso a sorprendere

Vedi l'allegato 403205
fuzzi settimanale l'idea di fondo è sempre quella che fino a quando si resta sotto la mediana canale e quindi sotto 18300 circa si debba andare a rivedere la sua parte bassa

1.png

Il leonardo da vinci del forum

minchia!!!!! :bow::bow:

per i crucchi il 26 ottobre vista la doji del giorno precedente avevo allontanato la possibilità di andare a fare il punto 5 del lupo ribassista 11350 in su. Ma visto che siamo sempre lì la teniamo ancora in considerazione quale ipotesi alternativa

1.png

Ci sono vi seguo sempre....e mi riposo in attesa di un segnale short.....e di un ribasso che fara' male, molto male...percui ho bandito i long. Quando vedro' qualcosa di interessante lo postero'
PS. Sui pagliacci la distribuzione continua...:ciao:

Ad integrazione del mio commento di ieri, guardate dov'è il nostro Mib e confrontatelo con il DJ o il S&P 500..poi fatevi delle domande...e datevi delle risposte come fa Marzullo:lol:

mi devo riprendere dallo stop in faccia sullo short sp di ieri. :(
intanto, per trading di convinzione o pura vendetta, mi sono riposizionato short per ennesima volta su spindex, ora da 2.183 circa.
un saluto a tutti . iron illuminaci che prendiamo il long ftse sul livello del pavimento.:)

fuzzi h4 sulla barra h4 chiusa alle 13:00 abbiamo il 91% di possibilità che si vada a fare un ulteriore minimo sotto di essa. Su questo laterale 2 operazioni non hanno soddisfatto le aspettative (nero) mentre altre 2 (bianco) hanno prodotto pochi punti gain a fronte di una media punti di 652 su 52 operazioni

Vedi l'allegato 403184

fuzzi h4 bisogna dire però che le condizioni sono state già soddisfatte di soli 50 punti sotto la chiusura del segnale, ora la scommessa è riuscirne a prenderne di più sempre considerando la media punti del totale delle operazioni, un eventuale loss ci farà un baffo perchè riusciremo a prendere il segnale successivo che risulterà in gain sempre sfruttando le percentuali alte di riuscita

Vedi l'allegato 403185

fatto un nuovo minimo!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto