nure ... qualcuno, un GRANDE, di cui anche tu, come me, nutri grande fiducia, diceva che tra 13700 e 10700, più o meno in questo periodo, mese più mese meno, è tutto buono..... qui serve la tua bravura per identificare la zona di minimo..si si, ribadito pure ieri tutto mi porta a quei 13250 circa
poi va a finire che mi prendonure ... qualcuno, un GRANDE, di cui anche tu, come me, nutri grande fiducia, diceva che tra 13700 e 10700, più o meno in questo periodo, mese più mese meno, è tutto buono..... qui serve la tua bravura per identificare la zona di minimo..![]()
aggiorniamo il nifty a cui non frega na mazza a nessuno
raggiunto il 50% di fibo e la divergenza viene da lontano quindi possibilità di ulteriori minimi ancora
Vedi l'allegato 403607
ciao, allora continueremo a seguirlo sul dailyBuongiorno al Forum e in particolare a Grande Iron! Mi sono dovuta iscrivere dopo aver seguito per un po' in silenzio questa sezione spettacolare del forum per dirti, Iron, che Nifty interessa a me perché ho un fondo di cui volevo disfarmi al più presto, trovando un momento opportuno...![]()