FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdjpy h4 vediamo dove ci portano le divergenze + segnale rvrs sell ottimale + indiani sell + pattern bear :corna:

1.png

si si, ribadito pure ieri tutto mi porta a quei 13250 circa
nure ... qualcuno, un GRANDE, di cui anche tu, come me, nutri grande fiducia, diceva che tra 13700 e 10700, più o meno in questo periodo, mese più mese meno, è tutto buono..... qui serve la tua bravura per identificare la zona di minimo.. :up:

fuzzi il sistema breakout h1 rimane in posizione sell nessun segnale contrario il livello odierno per il long passa a 16495 con chiusura oraria sopra. Uscita dalla posizione in essere discrezionale

1.png

nure ... qualcuno, un GRANDE, di cui anche tu, come me, nutri grande fiducia, diceva che tra 13700 e 10700, più o meno in questo periodo, mese più mese meno, è tutto buono..... qui serve la tua bravura per identificare la zona di minimo.. :up:
poi va a finire che mi prendo :rottentomato::rottentomato:
Brutta per i ribassisti la candela daily che si va a configurare oggi :clava:

1.png

aggiorniamo il nifty a cui non frega na mazza a nessuno
raggiunto il 50% di fibo e la divergenza viene da lontano quindi possibilità di ulteriori minimi ancora

Vedi l'allegato 403607

Buongiorno al Forum e in particolare a Grande Iron! Mi sono dovuta iscrivere dopo aver seguito per un po' in silenzio questa sezione spettacolare del forum per dirti, Iron, che Nifty interessa a me perché ho un fondo di cui volevo disfarmi al più presto, trovando un momento opportuno... :)

Ed in più, visto che a Iron piace l'amicizia con i russi, credo di trovarmi nel posto giusto (anche se sono lontana anni luce da saper scrivere i programmini per MT4) :)

Buongiorno al Forum e in particolare a Grande Iron! Mi sono dovuta iscrivere dopo aver seguito per un po' in silenzio questa sezione spettacolare del forum per dirti, Iron, che Nifty interessa a me perché ho un fondo di cui volevo disfarmi al più presto, trovando un momento opportuno... :)
ciao, allora continueremo a seguirlo sul daily ;)
Ma perchè restate in silenzio? Io sono uno come voi non mangio mica?? :d:

fuzzi h1 vi lascio con un primo segnale long h1 da confermare a chiusura barra. Serve ben altro
L'idea di fondo è quella che se chi manovra il burattino ha capito che vince il NO scaricheranno Mr. Bean, e ci lasceranno in alto mare abbandonati a noi stessi
a stasera

1.png

tutti i sondaggi elettorali avevano sbagliato su Trump? non è vero è una stupidaggine !
in realtà tutti i sondaggi, come tutti i giornali, DICEVANO, agli americani chi dovevano votare, ma è andata diversamente.
anche da noi il quesito referendario è formulato in modo da suggerire come dobbiamo votare...
ne vedremo delle belle, intanto ftse mib poverino, sempre peggio.

Buona sera a tutti siamo a 70 giorni dal max del 15 agosto sullo SPX quindi dovremmo essere in procinto di chiudere il t+ 3 inverso partito appunto il 15 agosto, dando così credito che dai minimi del 4/11 partito il nuovo t+3 lato dritto. Intanto siamo a 12 sedute dal minimo dovremmo accingerci alla chiusura del primo t+1 di questo possibile t+3 dritto .......se c'è qualcuno che commenta se è più o meno in linea con la mia centratura grazie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto