FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentre l'accoppiata forchetta rialzista + pattern bullish ha prodotto il terzo tg sul 61.8% di fibo come detto oggi e tg massimale sul 100%
Come vedete si stà sviluppando area prz di inversione sell :D

Vedi l'allegato 404955
fuzzi h1 area prz di inversione già attiva

1.png

Ultima modifica:
sempre sul pezzo . grazie

devo dire la verità da una settimana è maturata in me la possibilità di una auto sospensione dal 3D. Sono continuamente impegnato è dopo questo mercato mi dà la nausea.
Ci tengo nuovamente a dire che sono fermamente convinto in quello che dico e in quello che vedo, ho mostrato le possibilità rialziste quando si sono avute in questi giorni, ho fatto le stesse cose sul ribasso non ho nulla di cui possa pensare ho sbagliato, però purtroppo la mia predilezione verso le posizioni ribassiste si stanno facendo sentire, forse è arrivato il momento di staccare la spina, magari è la volta buona che si scende :D

devo dire la verità da una settimana è maturata in me la possibilità di una auto sospensione dal 3D. Sono continuamente impegnato è dopo questo mercato mi dà la nausea.
Ci tengo nuovamente a dire che sono fermamente convinto in quello che dico e in quello che vedo, ho mostrato le possibilità rialziste quando si sono avute in questi giorni, ho fatto le stesse cose sul ribasso non ho nulla di cui possa pensare ho sbagliato, però purtroppo la mia predilezione verso le posizioni ribassiste si stanno facendo sentire, forse è arrivato il momento di staccare la spina, magari è la volta buona che si scende :D

non scherzare!

siamo in molti nauseati

e io penso sia tutto drogato e falso

i grafici dei cani sono puro surrealismo

stima induscussa da parte mia e per quello che fai per tutti........nn provare neanche per scherzo. a lasciarci...parto con un gruppo di calabresi e ti vengo a pescare a casa ehhhh-----cosa hai pippato ,,,,,,,,, farina di semola di grano duro?:clava:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto