FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i musi gialli con il terzo indiano sell in piena area prz di inversione, ricordo i livelli PR di Alex a 19360

1.png

crucchi mensile che chiudono sempre a ridosso dalla resistenza in alto del canale. rvrs sell ottimale e indiani sell presenti mi faranno sempre pensare a posizioni ribassiste da preferire

1.png

stoxx50 struttura del canale completamente differente con la media mensile che lo tiene a ribasso e ultimo segnale valido l'indiano sell

1.png

Iron:)

sai cosa penso di te, e te l'ho detto pure in privato:bow:
Se è per impegni personali, nulla da discutere, ci mancherebbe...
se invece è per la nausea, o perchè non arriva il ribasso che ti aspetti........la motivazione non regge:lol::lol:

Sono mesi che io aspetto il rialzo, ma non arriva:rolleyes:, che dovrei fare, gettarmi sotto un treno:-o
Uno fa l'analisi, in base a quanto "vede" dai grafici, poi se il mercato fa altro....bè amen, nessuno è infallibile, e nessuno ti potrà mai rinfacciare nulla, perchè sei qui a mettere a disposizione il tuo tempo e le tue conoscenze, tra l'altro gratuitamente...
Vai tranquillo, che tutti qua ti stimiamo, indipendentemente che uno veda rosso o nero; continua a postare serenamente:up:

Ciao, un abbraccio:)
Ciao, è il tempo che mi manca ora sono dedicato a tempo pieno per il "lavoro"
ma sarebbe bello poter dare segnali validi sul breve, scappo!!!!

1.png

fuzzi in questi 2 giorni ha recuperato 2 livelli in alto a metà laterale gli altri da recuperare in grafico su entrambi le direzioni. Eccesso rialzista su 1 indicatore e quasi sull'altro

1.png

ciao Iron, io non partecipo per motivi di incapacità ma ti stimo e ti ammiro per quello che fai e soprattutto per il modo di porti.
vai avanti così, non ci lasciare... :(

solo una discesa a confermare tutto quello che ho detto in questi mesi mi darebbe nuova benzina per poter continuare

Associandolo alla mia stima incondizionata e gratitudine immensa :accordo:
per le tue preziose analisi e soprattutto per tutto il tuo tempo che ci doni :bow:
con tutta la mia amicizia ti dico per esperienza personale che
per essere infinitamente appagati e gratificati nella nostra vita
non ci occorre ricevere alcuna "benzina" dal contesto esterno a noi stessi :no:
se impariamo quotidianamente ad ALLENARE :boxe: la nostra incomparabile mente a
VIVERE CON ENTUSIASMO QUALUNQUE COSA SI MANIFESTI A NOI :clapclap:
Fidati ;)

:band: :hua::consolare:

ps: una Grande INCOMPARABILE Discesa :eeh: benefica per tutti se sarà FINALMENTE Maestra di vita :clapclap:
arriverà con certezza assoluta perché è IMPOSSIBILE mistificare in eterno la effettiva REALTA' delle cose ;)

:ciao:

devo dire la verità da una settimana è maturata in me la possibilità di una auto sospensione dal 3D. Sono continuamente impegnato è dopo questo mercato mi dà la nausea.
Ci tengo nuovamente a dire che sono fermamente convinto in quello che dico e in quello che vedo, ho mostrato le possibilità rialziste quando si sono avute in questi giorni, ho fatto le stesse cose sul ribasso non ho nulla di cui possa pensare ho sbagliato, però purtroppo la mia predilezione verso le posizioni ribassiste si stanno facendo sentire, forse è arrivato il momento di staccare la spina, magari è la volta buona che si scende :D

Iron non mollare sei il migliore a mio modesto avviso con le tecniche che usi,prendi il tutto come una palestra a livello mentale per quando opererai effettivamente,per il resto è una fase difficile anche a livello ciclico chiudono i T+4 con un mensile in meno,ne combinano di tutti i colori,fagli fare l'effimero Top di Gennaio ,poi questo T+4 dovranno chiuderlo,poi in Astro ho turbolenza febb-marzo:devil:

fuzzi h1 resistenza della media settimanale e terzo indiano sell :D da confermare alle 14:00 su chiusura barra

1.png

Ultima modifica:
crucchi daily in chiusura dovremo solo confermare il terzo segnale sell a seguire le nostre intenzioni ribassiste, e con procedura di accumulo sell sempre tenendo presente lo ZZ negativo prima di metà agosto e poi del 25 ottobre

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto