sosa
Forumer storico
Intanto ho chiuso il mio short Nasdaq Che avevo da 15 giorni media 4804 a 4735. Mi ha fatto penare non poco solo 2 sere fa era a 4900N asdaq non ce la fa più , dow dopato, ancora x un po'.
Intanto ho chiuso il mio short Nasdaq Che avevo da 15 giorni media 4804 a 4735. Mi ha fatto penare non poco solo 2 sere fa era a 4900N asdaq non ce la fa più , dow dopato, ancora x un po'.
fuzzi il pattern sviluppatosi sui minimi del 21 ha prodotto il suo tg massimale del 100% sul punto C, a questo punto per i rialzisti c è ancora presente il pattern bullish dai minimi del 4 novembre che ha sempre le possibilità di andare a prendere il suo tg massimale del 100% a 17375sono dovuto andare via ma volevo dirtelo appena lo hai scritto che 16900 per domani è assai esagerato. Poi le possibilità di tornare a 16643 sono sempre aperte grazie al pattern bullish sempre presente
Vedi l'allegato 404778
ciao, Iron - nn ci vanno domani a 17300- ci andranno lunedì e lo faranno kon un gap up pauroso anche se vince il no- il target rimane 18000 entro la prossima settimana- rimani sul forum nn ci abbandonare-fuzzi il pattern sviluppatosi sui minimi del 21 ha prodotto il suo tg massimale del 100% sul punto C, a questo punto per i rialzisti c è ancora presente il pattern bullish dai minimi del 4 novembre che ha sempre le possibilità di andare a prendere il suo tg massimale del 100% a 17375
Vedi l'allegato 405426
Sono totalmente d'accordonon si possono proprio vedere i tg, disoccupazione in diminuzione pil annuale previsto 1% ammazza stiamo per svoltare di nuovo!!!!!!!! Evvai gli dobbiamo proprio dare il sì, dire che sono inkazzato con questo stato di merda è poco
e si tanto finora abbiamo visto su brexit + elezione dei pagliacci che potevano essere entrambi segnali di ribasso tutto il contrario, quindi anche con il no a questo punto non ci dovremmo meravigliare di nulla. NOn ha importanza per me se sale o scende tanto io quà mi arrangio lo stesso ma vedere i giovani andare all'estero mi fà una rabbia immensa, a mia figlia sono 3 anni che gli dico di andarsene via ha 17 anni pensa te!!! Non c è futuro abbiamo una classe politica incapace che ci porterà verso il disastro e mi riferisco a tutti indistintamente,, anche a livello europeo, a volte mi viene da pensare che bunga bunga era il male minore rispetto ad adessociao, Iron - nn ci vanno domani a 17300- ci andranno lunedì e lo faranno kon un gap up pauroso anche se vince il no- il target rimane 18000 entro la prossima settimana- rimani sul forum nn ci abbandonare-