FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono dovuto andare via ma volevo dirtelo appena lo hai scritto che 16900 per domani è assai esagerato. Poi le possibilità di tornare a 16643 sono sempre aperte grazie al pattern bullish sempre presente

Vedi l'allegato 404778
fuzzi il pattern sviluppatosi sui minimi del 21 ha prodotto il suo tg massimale del 100% sul punto C, a questo punto per i rialzisti c è ancora presente il pattern bullish dai minimi del 4 novembre che ha sempre le possibilità di andare a prendere il suo tg massimale del 100% a 17375

1.png

fuzzi il pattern sviluppatosi sui minimi del 21 ha prodotto il suo tg massimale del 100% sul punto C, a questo punto per i rialzisti c è ancora presente il pattern bullish dai minimi del 4 novembre che ha sempre le possibilità di andare a prendere il suo tg massimale del 100% a 17375

Vedi l'allegato 405426
ciao, Iron - nn ci vanno domani a 17300- ci andranno lunedì e lo faranno kon un gap up pauroso anche se vince il no- il target rimane 18000 entro la prossima settimana- rimani sul forum nn ci abbandonare-

Buona sera a tutti .......visto che sono anni luce indietro rispetto ai big del blog.....e lo dico con sincerità sparo una kazz.....statistica vuole che wally all'inizio dell'anno se chiude il mese di gennaio negativo non chiuderà a rialzo L' anno....quindi il DOW ha aperto a 17405 lo Spx a 2038 ......vi sta bene una chiusura anche di poco sotto?... :)

ciao, Iron - nn ci vanno domani a 17300- ci andranno lunedì e lo faranno kon un gap up pauroso anche se vince il no- il target rimane 18000 entro la prossima settimana- rimani sul forum nn ci abbandonare-
e si tanto finora abbiamo visto su brexit + elezione dei pagliacci che potevano essere entrambi segnali di ribasso tutto il contrario, quindi anche con il no a questo punto non ci dovremmo meravigliare di nulla. NOn ha importanza per me se sale o scende tanto io quà mi arrangio lo stesso ma vedere i giovani andare all'estero mi fà una rabbia immensa, a mia figlia sono 3 anni che gli dico di andarsene via ha 17 anni pensa te!!! Non c è futuro abbiamo una classe politica incapace che ci porterà verso il disastro e mi riferisco a tutti indistintamente,, anche a livello europeo, a volte mi viene da pensare che bunga bunga era il male minore rispetto ad adesso

fuzzi raggiunto il tg del lupo rialzista blu................ fuori tempo ancora a dimostrazione che fino a quando ci sono i presupposti i pattern non vanno in scadenza

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto