FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurusd rottura della media daily oggi up, pattern bullish in evidenza e tg sui livelli fibo stop sui minimi

1.png

gold in eccesso fuori dalla forchetta verde e nei pressi di quella disegnata dall'indicatore, sull'importante livello fibo del 61.8%

1.png

ciao, io non disegno nulla ho gli indicatori che fanno tutto loro, tutto quello che vedi è automatico su ogni grafico, a volte capita che disegno qualche canale o triangolo, per cui il triangolo in giallo è solo la prosecuzione in parallelo della 2/4 e l'unità di ampiezza temporale. Da parte mia io interpreto la cosa che il creatore volesse fare riferimento anche al canale quale punto di resistenza e poi una eventuale rottura della 1/3 appunto come segnale...

Sul coffee assolutamente si l'indicatore mi dà il lupo ribassista con divergenza che è in attesa di una sua attivazione con la rottura della 1/3

Vedi l'allegato 400264

coffe prima entrata ha preso lo stop la seconda no!!!! :d: Faccio notare come avere una certa tranquillità nell'operazione, il segnale di rottura della 1/3 è generica perchè a volte come in questo caso l'evento non si è realizzato al primo colpo, ma avere una corrispondenza anche da parte degli indicatori sotto è mica poco. In arrivo il tg del lupo, vedo la media mensile bianca a 142.30 che potrebbe dargli supporto nei pressi del 50% di fibo per cui occhio

1.png

confermato il terzo indiano sell sui musi gialli, confermata la rottura red zone per il ftse100 e confermato per adesso il riconoscimento della ribassista su hong kong

1.png

crudo possono fare tutte le riunioni che vogliono solo sopra 52.21 riprenderà forza up, per ora è solo fuffa ribassista che rimane strada principale se ritorna sui suoi passi è altissima la possibilità di rottura della media bianca per i tg citati in passato

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto