FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daun jon 3 i pattern bear attivi, falsa uscita down dal wedge e se fosse anche questa una falsa uscita up???????????????

1.png

daun jon daily pattern e indicatori questi sono gli strumenti che ho a disposizione, ho ristretto il grafico in modo tale che ognuno si possa fare le sue idee. Eccessi rialzisti su 3 indicatori, e segnali sell sopra mi portano ad affermare che qualcosa di buono si possa avere dagli ultimi segnali

1.png

:hua::hua::vado::vado::vado::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:iron mica era una critica....oh....era una mia riflessione..che vedevo,il ns troppo basso rispetto al dai Johnny----cioe se loro avessero stornato.. saremmo andati a trovar il ..petrolio...dopo in pt ti dico il perché.........pero' ti riconfermo...seguendo i tuoi grafici nn ho sbagliato una operazione..............fai te:accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado:

daun jon indicatore di forza che torna a salire, dal 2011 pochissime volte ha avuto un comportamento simile, stà di fatto che dal 10 novembre sia RMI che RSX sono entrati in area di ipercomprato quindi da quella data è lecito fare un accumulo di posizioni sell poi ognuno è libero di scegliere il tf più appropriato

1.png

:hua::hua::vado::vado::vado::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:iron mica era una critica....oh....era una mia riflessione..che vedevo,il ns troppo basso rispetto al dai Johnny----cioe se loro avessero stornato.. saremmo andati a trovar il ..petrolio...dopo in pt ti dico il perché.........pero' ti riconfermo...seguendo i tuoi grafici nn ho sbagliato una operazione..............fai te:accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado:

si si ho capito, tutto a posto!! ci penso da solo a farmele ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto