Ciao Iron! Un immenso grazie dalla parte miaper chi era interessato al nifty qui India's Stock Market: Nothing "Random" About It: Elliott Wave International parlano di long
ciao, se hai capito l'errore ti sarà utile in futuro, dai che rimedi faccio il tifo per te!!!Ciao Iron, troppo buono davvero!
a causa di un errore operativo mi sono messa un po' nei pasticci, ma spero di rimediare in qualche modo.
Non è certo una scusante, ma l'attuale momento di Mercato, se preso in contropiede, non offre facili vie di scampo!
Un saluto a Te e a Tutti
ciao, è successo anche a me non credere, prenditi una pausa fai un reset completo e poi cerca di iniziare di nuovo poco alla volta. I miei migliori auguri anche a teCiao Iron! Un immenso grazie dalla parte mia![]()
e, in generale, ancora grazie per tutte le tue analisi, che sono le poesie anche per la mente e anima femminili...mi fa tanto piacere leggerle, anche se per adesso non ci faccio niente, i danni l'ho combinati già e ora non trovo più ne coraggio, ne sicurezza...
fortunatamente ci sono 4 prossimi anni per cercare di recuperare qualcosa...se le manipolazioni dei mercati non andranno di male in peggio...
CIaoooo e grazie intanto....considerazione: se le facce son quelle non possiamo aspirare di meglio.....non si possono sentire i tg nuovo giro di giostra e il circo continua![]()
benritrovato, ma sai quante volte dal 2011 ho pensato che il berlusca era il meno peggio di questiCIaoooo e grazie intanto....considerazione: se le facce son quelle non possiamo aspirare di meglio.....