FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:devil:

Cz4PiSGWQAAbFny.jpg

usdjpy sarà il sorvegliato speciale come sempre, in particolare il pattern bear con area prz di inversione. Il pattern bullish dai mini 2016 ha tg massimale sul punto C bianco

1.png

che dire uscita rialzista come del resto è stato rimarcato anche da Italicus e Gianni sullo stoxx50 tutto volge al bello, ma ora devono dimostrare veramente di essere usciti dal pantano, sul daily lo hanno fatto ora rompendo i massimi di settembre ottobre, ma adesso toccherà ai tf superiori è lì si troveranno difficoltà a parere mio, inoltre vedo sul grafico del comit, che adesso quota 1100 circa, una 2X1 che viene dai massimi 2000, mica è detto che sia tutto fiori e rose!!!!

l'uscita rialzista dagli ultimi setup Luglio e Agosto 2016 suggerisce concluso il quadro correttivo di 12 mesi e l'attivazione del Key Reversal Rialzista a Gennaio-Marzo 2017 (P\T 1.090\1.328) al superamento di 1.027 Comit, 19.100 FTSE All-Share e 17.320 di derivato, decretando la tenuta della linea angolare 1977\1992 di SALVEZZA 920\970 e del Pivot 959.

Inoltre ne capisco veramente poco ma leggendo mi pare di capire che tra gennaio e marzo il prezzo debba per forza di cose stare sopra i livelli di criticità che sono riportati, vediamo dove arrivano o se ritornano sui loro passi, per me non vi è nulla di definitivo e ripeto vedo la 2X1 e l'altra non saprei quale sia che faranno il loro sporco lavoro entrambi oppure una delle due in solitaria. Spero di non aver detto fesserie, Italicus mi correggerà nel qual caso ;)

Comit-quarterly-Luglio-Settembre-2016.1abc.jpg

Ultima modifica:
fuzzi daily vorrei fare delle precisazioni, in questi mesi per quello che concerne gli strumenti che uso io, la rialzista era una ipotesi di inversione che si è attivata ad agosto come detto, è solo prima della rottura dei massimi di ottobre è divenuta statica principale per cui l'impostazione al momento è rialzista, direi che gli errori del passato debbano servire a qualcosa o no!!! Cretino fino ad un certo punto!!! Abbiamo vissuto un laterale estenuante, all'interno di esso entrambi le aspettative sia rialziste che ribassiste avevano il loro perchè con motivazioni fondate ovvio, è andata bene a coloro che vedevano l'uscita rialzista, quindi adesso sul tf daily è tornato il bel tempo

1.png

fuzzi, quindi al di là di seguire i segnali reversal sul daily controtrend, ora il prezzo dovrà dimostrare l'inversione anche sul settimanale che è governato da una ribassista principale e da una dinamica rialzista che ad ora rappresenta solo una ipotesi di inversione, può anche arrivare sul 61.8% di fibo oppure sulla sua mediana e girarsi nuovamente ecchilosà!!!!!!!!!!!!!!!! Ad ogni modo la divergenza ha sortito gli effetti che i rialzisti speravano e di conseguenza pure i numerosi indiani long con rvrs long

1.png

da mesi ho detto che il minimo fatto sul livello poc a giugno era l'unica cosa che mi preoccupava per la visione ribassista, ora i livelli su cui prestare attenzione sono in grafico

1.png

dai massimi del 2015 si vede ancora meglio che i 17300 erano lo spartiacque, e se ricordate mi sono espresso a riguardo molte volte

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto