Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
usdjpy sarà il sorvegliato speciale come sempre, in particolare il pattern bear con area prz di inversione. Il pattern bullish dai mini 2016 ha tg massimale sul punto C bianco
che dire uscita rialzista come del resto è stato rimarcato anche da Italicus e Gianni sullo stoxx50 tutto volge al bello, ma ora devono dimostrare veramente di essere usciti dal pantano, sul daily lo hanno fatto ora rompendo i massimi di settembre ottobre, ma adesso toccherà ai tf superiori è lì si troveranno difficoltà a parere mio, inoltre vedo sul grafico del comit, che adesso quota 1100 circa, una 2X1 che viene dai massimi 2000, mica è detto che sia tutto fiori e rose!!!!
l'uscita rialzista dagli ultimi setup Luglio e Agosto 2016 suggerisce concluso il quadro correttivo di 12 mesi e l'attivazione del Key Reversal Rialzista a Gennaio-Marzo 2017 (P\T 1.090\1.328) al superamento di 1.027 Comit, 19.100 FTSE All-Share e 17.320 di derivato, decretando la tenuta della linea angolare 1977\1992 di SALVEZZA920\970 e del Pivot 959.
Inoltre ne capisco veramente poco ma leggendo mi pare di capire che tra gennaio e marzo il prezzo debba per forza di cose stare sopra i livelli di criticità che sono riportati, vediamo dove arrivano o se ritornano sui loro passi, per me non vi è nulla di definitivo e ripeto vedo la 2X1 e l'altra non saprei quale sia che faranno il loro sporco lavoro entrambi oppure una delle due in solitaria. Spero di non aver detto fesserie, Italicus mi correggerà nel qual caso
fuzzi daily vorrei fare delle precisazioni, in questi mesi per quello che concerne gli strumenti che uso io, la rialzista era una ipotesi di inversione che si è attivata ad agosto come detto, è solo prima della rottura dei massimi di ottobre è divenuta statica principale per cui l'impostazione al momento è rialzista, direi che gli errori del passato debbano servire a qualcosa o no!!! Cretino fino ad un certo punto!!! Abbiamo vissuto un laterale estenuante, all'interno di esso entrambi le aspettative sia rialziste che ribassiste avevano il loro perchè con motivazioni fondate ovvio, è andata bene a coloro che vedevano l'uscita rialzista, quindi adesso sul tf daily è tornato il bel tempo
fuzzi, quindi al di là di seguire i segnali reversal sul daily controtrend, ora il prezzo dovrà dimostrare l'inversione anche sul settimanale che è governato da una ribassista principale e da una dinamica rialzista che ad ora rappresenta solo una ipotesi di inversione, può anche arrivare sul 61.8% di fibo oppure sulla sua mediana e girarsi nuovamente ecchilosà!!!!!!!!!!!!!!!! Ad ogni modo la divergenza ha sortito gli effetti che i rialzisti speravano e di conseguenza pure i numerosi indiani long con rvrs long
da mesi ho detto che il minimo fatto sul livello poc a giugno era l'unica cosa che mi preoccupava per la visione ribassista, ora i livelli su cui prestare attenzione sono in grafico