FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi ho sempre detto che fino a quando il prezzo restava sotto il 61.8% di fibo giallo le aspettative erano quelle di andare a prendere i tg massimali, va da se a questo punto ritenere che le condizioni sono mutate non ci vuole mica uno scienziato, per cui per il momento quei tg in basso vengono accantonati ma se in futuro il prezzo torna a prendere la strada ribassista entreranno di nuovo in discussione. Al momento quindi, lo ripeto di nuovo, abbiamo spinta rialzista grazie ai pattern bullish che vedono i tg sui livelli fibo in bianco fino a quelli massimali in alto del 2015, e in contrapposizione 2 aree prz di inversione dove il prezzo andrà a fare il suo punto D finale, è naturale che io non ho la minima idea dove si andrà a fermare, però è sicuro che sul daily seguirò il pattern piccolo mentre sul settimanale quello grande, quindi le entrate che si andranno ad effettuare su h1 e h4 è a seguire quello piccolo

1.png

fuzzi, sul pattern piccolo anche quì non sappiamo dove andrà a formare il suo punto D finale ma se abbiamo segnali sell si prova (per chi ci crede) come vedete un eventuale fase ribassista ha la capacità di riportare il prezzo sui tg fibo, nessuno saprà mai fin dove si spingerà e nemmeno se lo farà ma immaginate se rientra dentro il laterale oppure un pull sul 50% sul livello dei 17300 rotti up!!!! Provate a pensare se ritorna sul 100% minimi di settembre. E chi può dirlo!! Ora chi era per il rialzo festeggia notte e giorno spernacchiando i ribassisti e citando tg sopra che sono effettivamente verosimili lo vedo anche io sopra i miei grafici, ma loro non vedono che è attiva sempre una possibilità ribassista sia sui minimi di settembre che sui minimi di giugno, ci vogliono i segnali certo

1.png

tornando al discorso iniziale di Masetti, per quello che vedo dai miei grafici, al momento non credo che si stia attivando un segnale positivo di lunghissimo periodo

1.png

etf FXI china che ha su tf settimanale una statica ribassista principale, se non riceve supporto dalla media mensile verde può succedere di tutto

1.png

per finire il nostro intra è rimasto con segnali sell su m15 con tutti gli indicatori d'accordo solo quello di tendenza di lungo è sempre positivo insieme al trend h1

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto