FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in particolare mi ha colpito questo:
La grande ironia del 2016 è che i movimenti populisti, sostenuti da una frustrazione profonda di un sentimento classe media lasciato in un mondo sempre più sbilanciata verso la ricchezza disuguaglianza, hanno finora compiuto esattamente il contrario dei loro obiettivi: Ha fatto la 1% ancora più ricco per la somma di oltre $ 237 miliardi in guadagni per più ricchi del mondo .

praticamente na pigliata per il kulo pazzesca
Trump's first 17 cabinet-level picks have more money than a third of American households combined
se mi metto nei panni di chi lo ha votato mi taglierei le dita per averlo fatto :mad:

Infatti è nostra opinione che i mercati sono nelle inning finali di un mercato toro storicamente estesa ed è nostra ferma aspettativa che 2017 offrirà un giro molto diverso il 2016 in termini di volatilità e ultima direzione del mercato.

Mettiamola così può essere tra mesi o qualche anno a breve, ma vivremo qualcosa che non ha avuto eguali nel passato. Una persona che stimo tantissimo la vede male continuerò a farlo pure io

Ciao Iron ..sto osservando i grafici all'indietro per trovare un'assonanza col presente, se è partito un qualcosa di importante come ciclo ,ci troveremo gennaio 2014 con partenza 12/12/2013 su daily e anche come livelli prezzo ci siamo quindi se ricopia dovrebbe starci un ritraccio fibo tra 50/61,8 cioè 17800 +o- per adesso seguo questo. Un tuo commento grafico mi farebbe piacere.:):ciao:
AH dimenticavo se ho beccato il movimento giusto vi posterò iban per le donazioni:babbo:

ciao Daniel e scusa del ritardo, se mi spieghi meglio che non ho mica capito!!! :confused: ;)

Tom, questo è il settimanale del fuzzi che vede una statica ribassista attiva principale per cui il movimento attuale è da considerarsi solo un rimbalzo, sempre se il prezzo deciderà di volerla continuare a seguire. Mentre abbiamo una dinamica rialzista attiva con riconoscimento che ha visto la rottura della media mensile rossa che si è portata in positivo a seguire questa pista che ancora per ora è ipotesi di inversione si cercherà il raggiungimento della sua mediana

Vedi l'allegato 410633

tanto per capire meglio il grafico da un neofita come me...
la media rossa passa per 19072?
la mediana che dici è a 20227?
quando parli di ribassista attiva principale sempre se il prezzo deciderà di continuare a seguirla tale prezzo deve tendere verso che valori?
grazie per le risposte che mi darai?

ciao, la media rossa mensile è quella rotta il 5 dicembre sul livello dei 17380 circa ovvero i massimi di ottobre e settembre 2016 e che quindi adesso è positiva verde.
Quando c è un forchetta in essere il prezzo cercherà sempre di raggiungere la sua mediana o i livelli limitrofi, nel caso della forchetta rialzista da adesso in poi 21650 in su.
La statica principale è la forchetta in arancio che ad ora è quella predominante e dove il prezzo non ha raggiunto la sua mediana ma potrebbe sempre farlo se continueranno ad esserci le condizioni e come vedi più passa il tempo è più potrebbe essere profondo il minimo.
Io sul laterale mi sono espresso per un arrivo a 13000 ma evidentemente il livello poc segnalato a 15000 su vari grafici è stato molto forte.
Se hai altri dubbi chiedi pure..

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto