FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi daily ho tolto dal grafico sui prezzi tutto, ho lasciato solo i segnali sell di un' indicatore tra l'altro messo a disposione qui dentro. Su tutto lo storico a disposizione su tutti i primi segnali sell ricevuti soltanto in 3 occasioni non ha fanno una chiusura inferiore a quella del segnale. Attualmente il segnale sell è del 9 gennaio, non c è stata per ora una chiusura inferiore ad essa, per cui la statistica è dalla parte del ribasso

1.png

Iron ciao, su fuzzi H1 l'ultimo segnale è short mi pare di aver capito......ma il sistema prevede un possibile stop o stop e reverse?
il sistema breakout creato da me, abbiamo detto è in sell sei libero di piazzare lo stop sui massimi oppure farlo reversal sul livello odierno dei 19500. In passato io tenevo entrambi le posizioni se avevo segnali ravvicinati, significava la possibilità di una entrata in laterale per cui possibilità di chiuderle in positivo

1.png

il sistema breakout creato da me, abbiamo detto è in sell sei libero di piazzare lo stop sui massimi oppure farlo reversal sul livello odierno dei 19500. In passato io tenevo entrambi le posizioni se avevo segnali ravvicinati, significava la possibilità di una entrata in laterale per cui possibilità di chiuderle in positivo

Vedi l'allegato 411486
è successo la stessa cosa a novembre dove ricordo bene di aver indicato di tenere entrambe le posizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto