il sistema breakout creato da me, abbiamo detto è in sell sei libero di piazzare lo stop sui massimi oppure farlo reversal sul livello odierno dei 19500. In passato io tenevo entrambi le posizioni se avevo segnali ravvicinati, significava la possibilità di una entrata in laterale per cui possibilità di chiuderle in positivoIron ciao, su fuzzi H1 l'ultimo segnale è short mi pare di aver capito......ma il sistema prevede un possibile stop o stop e reverse?
è successo la stessa cosa a novembre dove ricordo bene di aver indicato di tenere entrambe le posizioniil sistema breakout creato da me, abbiamo detto è in sell sei libero di piazzare lo stop sui massimi oppure farlo reversal sul livello odierno dei 19500. In passato io tenevo entrambi le posizioni se avevo segnali ravvicinati, significava la possibilità di una entrata in laterale per cui possibilità di chiuderle in positivo
Vedi l'allegato 411486
vediamo che combinaoggi non arriva l'uomo della guerra?
Ho letto su investing che parla alle 19 sbaglio ?ciao Oldrada, parla alle 17.00
17:00Ho letto su investing che parla alle 19 sbaglio ?
Ok L'hanno corretto ...stamane alle6,30 portava il discorso alle 19 ora invece 17Ho letto su investing che parla alle 19 sbaglio ?