FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no dico ma ci pigliano veramente per il kulo????

Durante la sua audizione al Congresso, Yellen ha poi annunciato che la Federal Reserve è pronta ad alzare i tassi di interesse "relativamente presto". La presidente ha spiegato che se la Fed dovesse rimandare troppo a lungo un giro di vite sui tassi, poi potrebbe essere costretta a un incremento improvviso. Non solo. La numero uno della Fed ha sottolineato che "tenere i tassi agli attuali livelli troppo a lungo potrebbe anche incoraggiare un'eccessiva assunzione di rischio e in ultima istanza minare la stabilità finanziaria".

ciao Iron, certo che ci pigliano per il kiulo!!!
dopo che per 7 anni hanno inondato il mondo di carta straccia, adesso dicono che si "potrebbe" minare la stabilità finanziaria... :rotfl:

no dico ma ci pigliano veramente per il kulo????

Durante la sua audizione al Congresso, Yellen ha poi annunciato che la Federal Reserve è pronta ad alzare i tassi di interesse "relativamente presto". La presidente ha spiegato che se la Fed dovesse rimandare troppo a lungo un giro di vite sui tassi, poi potrebbe essere costretta a un incremento improvviso. Non solo. La numero uno della Fed ha sottolineato che "tenere i tassi agli attuali livelli troppo a lungo potrebbe anche incoraggiare un'eccessiva assunzione di rischio e in ultima istanza minare la stabilità finanziaria".

Dietro trump non c'è la stessa mano di Obama e quindi mi aspetto colpi PUNITIVI verso questi delinquenti !

spoore m30 il sistema mi indica nuovamente il sell

1.png

A me sembra che il mercato stia facendo l'opposto esatto dello scorso anno il 20 gennaio dello scorso anno primo minimo mentre quest'anno massimo ...se tanto mi da tanto da oggi o da lunedì si dovrebbe scendere per andare a fare un minimo relativo nei primi giorni di febbraio ( max relativo l'anno scorso ) ..........state dicendo troppo facile ? Beh quantomeno ci spero:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto