FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' meglio che non pubblico quello che ho scoperto pochi minuti fà riguardante il mib. :eek:

Vi dico solo: sono bravi illusionisti...... zio cane :-x
A tempo debito lo pubblicherò.:devil::devil::devil:

Ps: non buon per long :clap:

Ultima modifica:
Iron cacao non lo avevo mai seguito, ma visti i grafici non ho potuto resistere e ne ho comprato un po'.
Finalmente eni mi sta dando soddisfazioni ( discrete)
Per il resto piccola posizione short dax in leggero loss, piccolo short ftse in pari è piccolo short s500 in lievissimo guadagno.
Credo fortemente in un ulteriore storno

visto che si parla di cacao e che ci sono dentro...il contango è basso (1-2% anno) ma sul lungo termine si fa ovviamente sentire e lo si vede anche ad occhio sui diversi grafici

cocoa vari grafici.png

vorrei segnalare anche il nickel (nel quale sono investito) i cui prezzi sono piuttosto depressi se confrontati con altri metalli industriali...ha toccato un massimo di 56000$/tonn nel lontano 2008, altri tempi

nickel 10 year.gif

Iron oggi guardavo il t-note 10 anni e anche qui c'è massima negatività dal mensile all'annuale con rsi e vola.

Guardavo il mensile e mentre sp500 saliva, il t note scendeva.

:devil:

sera...

giornata affascinante a Feltre...ore 13,15 colonscopia con asportazione polipo, ore 15,15 mi risveglio e non riconosco nemmeno me stesso (anestesista di manica larga oggi di turno)...il primario di chirurgia si avvicina e dice "mi raccomando, bere molto"...ore 16,15 sono seduto alla birreria Pedavena con la seconda "Centenario" da mezzo davanti a me (la prima l'ho bevuta in piedi al banco...).

Come nuovo!

Che mi son perso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto