FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdjpy stà per cedere i 112

1.png

visto che è la seconda volta che inserisci qualcosa a riguardo del tizio, sono andato a spulciare il sito pensando di trovare sullo storico dal 2014 qualcosa di cui leggere del passato per avere almeno qualche riferimento. Bene tratta solo di eurusd e viene allo scoperto su stoxx e mib nel 2016 parlando dic cicli ventennali annuali fusion e altre parole strane, siccome io ho una certa allergia verso L'ANALISI CICLICA e lo dico senza polemica staremo a vedere se è come dice che dal 2012 è partito un ventennale up con tg stratosferici. Inoltre ad ogni articolo vedo un link con abbonamento e la cosa mi fa storcere il naso!!!!!!!!!!!! Attenzione direi non lo conosco e nemmeno ci tengo a conoscerlo lo scopriremo insieme se ci becca oppure no!!!!!!!

visto che è la seconda volta che inserisci qualcosa a riguardo del tizio, sono andato a spulciare il sito pensando di trovare sullo storico dal 2014 qualcosa di cui leggere del passato per avere almeno qualche riferimento. Bene tratta solo di eurusd e viene allo scoperto su stoxx e mib nel 2016 parlando dic cicli ventennali annuali fusion e altre parole strane, siccome io ho una certa allergia verso L'ANALISI CICLICA e lo dico senza polemica staremo a vedere se è come dice che dal 2012 è partito un ventennale up con tg stratosferici. Inoltre ad ogni articolo vedo un link con abbonamento e la cosa mi fa storcere il naso!!!!!!!!!!!! Attenzione direi non lo conosco e nemmeno ci tengo a conoscerlo lo scopriremo insieme se ci becca oppure no!!!!!!!

Bravo diffidare sempre da quelli che si fanno pagare!!!!

:accordo::jack: mi sembrava e continua pure a pubblicare :godo:

USA su, noi giù. anche dax debole.

Mah.
Se le cose andranno come penso, considerato che il mib e lo stoxx hanno fatto a malapena il 50% di rintracciamento, mentre il sep e' andato oltre il 61,8%, al prossimo rialzo fara' un max a 2320/2400 mentre noi europei non andremo oltre ai recenti max.

Buona sera a tutti oggi ho chiuso lo short dax per alleggerire leggermente la posizione short totale.
Resto short ftse e sp 500 (entrambi in sostanziale parità) long cacao sebbene leggeromente in sofferenza ho deciso di non stoppare la posizione a 2045 dove vedevo un supporto sul mensile poiché credo ancora in un rimbalzo

Ps sicuramente sbaglierò tuttavia sono fermamente convinto che 2280 2300 sia il punto di arrivo per sp 500 stop quindi impostato subito sopra questa zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto