FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tnote, per una strana coincidenza!!!! si ferma sulla mediana forchetta rialzista, quindi possibile pausa del rialzo avviatosi a fine gennaio

Vedi l'allegato 416527
Tnote aggiornamento, se 125.51 rappresentava la pausa al rialzo con prezzo fermatosi esattamente sulla mediana rialzista ora 123.71 rappresenta la pausa al ribasso con prezzo che si ferma esattamente sulla media ribassista...........occhio per occhio................:clap::clap:

1.png

crudo, Psi nessun evento verificatosi per ora e siamo a 11 barre settimanali di laterale stretto che mi fanno sempre pensare ad un impulso ribassista con percentuale maggiore rispetto a quello rialzista

1.png

cac40 che annulla l'ipotesi ribassista che avevo segnalato e rimbalza sulla parte bassa della rialzista in accoppiata con la media settimanale, è sempre in gioco il pattern bear evidenziato fino a prova contraria aspettiamo il ripresentarsi di un'altra dinamica ribassista in aiuto del pattern per i tg sui livelli fibo in basso

1.png

dollar index rimbalza sul 38.2% di fibo e incontra la resistenza della media settimanale rossa, aspetto sempre un rientro dentro il canale nero da me tracciato sotto 100 a seguire il pattern bear + ribassista

1.png

nasdaq salita a iperbole fuori dal canale e dalla bollinger, che potrebbe significare anche fine del rialzo. 5037 è il primo segnale sell da recuperare

1.png

Perche cacciare il lupo quando hai un drago??

Questo è un pattern non molto conosciuto. Lo imparai da zweifel e da angio... ti metto anche la spiegazione. Vedi se ti puo essere utile.

Vedi l'allegato 417114
ciao Argo, non saprei se è lo stesso dragon presente nei miei indicatori, di sicuro hanno entrambi in comune quello che classicamente chiamiamo doppi massimi o minimi, però non ho capito se con left leg e right leght di riferisci ai minimi fuzzi di febbraio giugno 2016 con extended tail sui massimi di dicembre 2015, oppure sul breve al doppio max di gennaio 2016. Ho letto velocemente poi magari ne parliamo più specificatamente ;) grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto