FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi, scusate piccola ernia che mi ha messo ko!! è stato uno dei motivi che mi hanno portato a staccare un attimo la spina, mi sono imposto una settimana di esilio dai grafici, ma riaprendoli adesso forse mi tocca fare l'eremita stile Giapao!!!

dopo la dipartita del @Traderitalicus credevo te ne fossi andato anche te...

ciao Argo, non saprei se è lo stesso dragon presente nei miei indicatori, di sicuro hanno entrambi in comune quello che classicamente chiamiamo doppi massimi o minimi, però non ho capito se con left leg e right leght di riferisci ai minimi fuzzi di febbraio giugno 2016 con extended tail sui massimi di dicembre 2015, oppure sul breve al doppio max di gennaio 2016. Ho letto velocemente poi magari ne parliamo più specificatamente ;) grazie

deve prendere il volo per farlo.... in genere io guardo solo la parte destra...

upload_2017-2-17_9-4-47.png

non riesco più a stare seduto, ci aggiorniamo domani

grandissimo iron. anche i miei loss saliti ad iperbole :( ciao a tutti.
dai un bel calone di venerdi' 17 del 2017!

Ultima modifica:
Grande Iron, sono entrato oggi sul cocoa, vediamo se andiamo a riprendere gli indiani a 2300...
I miei migliori auguri di una pronta guarigione
cacao evidente eccesso ribassista su entrambi i canali su settimanale e ora anche sul tf mensile, andremo a fare un accumulo di posizioni long, ma già lo sapete

1.png

EurUsd aрerto ieri è attivo. Cmq c'era un altra oррortunita di entrare doрo la rotture. I target sono sul grafico. Рenso che l'ultimo sia 1.08 come minimo.
Rottura della resistenza EU — EURO / US DOLLAR (FX_IDC:EURUSD) / 2017-02-15 — FBXIII | TradingView
eurusd l'area prz di inversione dagli ultimi minimi ci porta a prendere in considerazione i tg sui livelli fibo, primi due andati ora tocca al 61.8% e a quello massimale del 100%. Questo sempre per chi vede in positivo ;) anche perchè la ribassista è sempre attiva

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto