ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
corn da segnalare un arrivo del prezzo sulla parte bassa della statica principale rialzista con rvrs long ottimale
Ultima modifica:
corn da segnalare un arrivo del prezzo sulla parte bassa della statica principale rialzista con rvrs long ottimale
coffee h4 attivata proprio oggi la dinamica rialzista seguiamo il rialzo assieme al lupo rialzistacoffee h4 oggi è venuta fuori una dinamica rialzista che non ha avuto la sua attivazione per il dietro front attuato, continuiamo a seguirlo su questo tf sempre per il long ovviamente
Vedi l'allegato 426189
anche sul wheat h4 da segnalare il prezzo sulla parte bassa della dinamica rialzistasul wheat h4 abbiamo già segnalato la possibilità di inversione data da una dinamica rialzista, vedo anche un lupo rialzista già attivo ma non cambia nulla perchè il tg è prima di un possibile arrivo sulla mediana quindi niente di più niente di meno a quanto già descritto
Vedi l'allegato 426571
ciao, e grazie da alcuni mesi non ho più tanto tempo e riesco ad aggiornare a volte ora pranzo e soprattutto la sera. Nessun ritorno economico ho smesso da un pò avendo perso il lavoro ormai da anni non ho nessuna voglia di rischiare oltre, non avendo possibilità di errori capisci che il tutto è legato alla psicologia quindi va bene la fiducia nei propri strumenti a disposizione però poi la testa ti porta a fare cose senza senso!! Si lo ammetto a primo impatto i grafici possono essere complicati ma credimi non lo sono se vuoi chiarimenti chiedi pure, per esempio il sistema sul fuzzi mica è complicato, attualmente è in sell con 3 posizioni. Di nuovo grazieCiao ... permettimi di farti i complimenti per il grande lavoro che fai tutti i giorni ... non sto scherzando, lo dico seriamente ...
è impressionante la mole di informazini tecniche che metti a disposizione di tutti gli Utenti e Ospiti del Forum ...
dietro c'è tanto tempo e tanto sacrificio ... lo immagino ...
spero per te che sia anche fonte di un "ritorno" economico ... ma credo di sì ...
personalmente "passo" ogni tanto ma NON mi sono mai soffermato su nulla e su nessun grafico ... niente di niente ...
troppo complicato per me ...
però riconosco la grande professionalità di questa discussione ...![]()
sul crudo ho detto di monitorare area 51/52 per riprendere il sell, praticamente un nuovo riconoscimento della ribassista in atto. L'ho scritto giàBuon giorno. Рrovo un short di UKOIL dal рrezzo corrente.
Sembrerebbe che il рetrolio sta рreрarando рer un short di come minimo circa 2$ verso 52.20.
Se sрacca il suррorto рotrebbe anche andare рiù un basso verso 47$ a barile.
il 17 marzo eri short su eurjpy adesso sei long, non mi fai capire nulla operi su tf troppo bassi non riesco a venirti dietro, ma ti capiscoAnche tengo semрre il long su AJ.
Avevo aggiunto dal low tutto che avevo chiuso ieri рarzialmente durante la sessione euroрea..
Fa le finte AJ.
Iron cosa ne рensi delle Yen ho long UJ EJ e AJ..
Ma domani l'NFР mi sрaventa un рuo ho troррa roba aрerta.)
questo è l'ultimo post su eurjpy dove eri short e mi chiedevi se 120 era raggiungibile! C è stato il rientro dentro la ribassista per cui siamo andati ben sotto 120 attualmente a contatto con la media mensile e se non gli fa da supporto è triste per il longeurjpy se rientra dentro la ribassista ha potenzialità molto più alte del tuo 120
Vedi l'allegato 423128
eurjpy h4 e h1 segnalati i reversal sell il 13 marzo e direi che tutto è andato per il verso giustoa riguardo di eurjpy e del tuo grafico pubblicato su TV direi che sono d'accordo ho su h1 e h4 due segnali ottimali reversal sell
Vedi l'allegato 422449