FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
corn h4 notare il segnale ottimale rvrs long e gli indiani e tutto il resto

Vedi l'allegato 426187
corn da segnalare un arrivo del prezzo sulla parte bassa della statica principale rialzista con rvrs long ottimale

1.png

Ultima modifica:
Ciao ... permettimi di farti i complimenti per il grande lavoro che fai tutti i giorni ... non sto scherzando, lo dico seriamente ...
è impressionante la mole di informazini tecniche che metti a disposizione di tutti gli Utenti e Ospiti del Forum ...
dietro c'è tanto tempo e tanto sacrificio ... lo immagino ...
spero per te che sia anche fonte di un "ritorno" economico ... ma credo di sì ...
personalmente "passo" ogni tanto ma NON mi sono mai soffermato su nulla e su nessun grafico ... niente di niente ...
troppo complicato per me ...
però riconosco la grande professionalità di questa discussione ... ;)

Ciao ... permettimi di farti i complimenti per il grande lavoro che fai tutti i giorni ... non sto scherzando, lo dico seriamente ...
è impressionante la mole di informazini tecniche che metti a disposizione di tutti gli Utenti e Ospiti del Forum ...
dietro c'è tanto tempo e tanto sacrificio ... lo immagino ...
spero per te che sia anche fonte di un "ritorno" economico ... ma credo di sì ...
personalmente "passo" ogni tanto ma NON mi sono mai soffermato su nulla e su nessun grafico ... niente di niente ...
troppo complicato per me ...
però riconosco la grande professionalità di questa discussione ... ;)
ciao, e grazie da alcuni mesi non ho più tanto tempo e riesco ad aggiornare a volte ora pranzo e soprattutto la sera. Nessun ritorno economico ho smesso da un pò avendo perso il lavoro ormai da anni non ho nessuna voglia di rischiare oltre, non avendo possibilità di errori capisci che il tutto è legato alla psicologia quindi va bene la fiducia nei propri strumenti a disposizione però poi la testa ti porta a fare cose senza senso!! Si lo ammetto a primo impatto i grafici possono essere complicati ma credimi non lo sono se vuoi chiarimenti chiedi pure, per esempio il sistema sul fuzzi mica è complicato, attualmente è in sell con 3 posizioni. Di nuovo grazie ;)

Buon giorno. Рrovo un short di UKOIL dal рrezzo corrente.

Sembrerebbe che il рetrolio sta рreрarando рer un short di come minimo circa 2$ verso 52.20.

Se sрacca il suррorto рotrebbe anche andare рiù un basso verso 47$ a barile.
sul crudo ho detto di monitorare area 51/52 per riprendere il sell, praticamente un nuovo riconoscimento della ribassista in atto. L'ho scritto già

1.png

Ultima modifica:
Anche tengo semрre il long su AJ.
Avevo aggiunto dal low tutto che avevo chiuso ieri рarzialmente durante la sessione euroрea..
Fa le finte AJ.
Iron cosa ne рensi delle Yen ho long UJ EJ e AJ..
Ma domani l'NFР mi sрaventa un рuo ho troррa roba aрerta.)
il 17 marzo eri short su eurjpy adesso sei long, non mi fai capire nulla operi su tf troppo bassi non riesco a venirti dietro, ma ti capisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto