FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cacao su tf mensile aprile ha un segnale long

1.png

cacao come potete vedere il pattern bear con punto D sul massimo del 2014 ha espletato tutto il suo potenziale arrivando al tg massimale del 100% su questi ultimi minimi. Come già detto ora tocca al pattern bullish dare il meglio di se quale inversione di questa negatività partita NEL 2014 ma che non tutti sapevano

Vedi l'allegato 422603
cacao ricordo che stiamo cercando il punto D del pattern bullish dentro l'area prz di inversione

1.png

cacao settimanale intanto vorrei far notare come c era un segnale sell dal 2001 a 1750 che stà per essere ripreso, gli altri segnali offerti dal sistema li vedete attualmente abbiamo dei segnali long sui livelli evidenziati che dovranno con il tempo essere riconquistati

1.png

crudo daily la struttura ribassista rispetto alla ipotesi azzurra rialzista è più ampia continuerò a seguire la negatività, credo in una rottura della media mensile bianca che ha supportato il prezzo sul rialzo

1.png

fuzzi sistema il tg dell'operazione long che il sistema offriva ieri in chiusura è 19690 per chi vuole crederci. Il livello odierno per il sell è 19077. Ritengo che questa operazione long debba chiudersi il più presto possibile sul discrezionale oppure fissare lo stop in pari

1.png

e vediamo se siamo in prox della partenza del 2°t+1inv sul ftse, mmt+3 intorno ai 19950pts e mmt+1 idem ma in discesa
...
grande Purple, mi trovo d'accordo rialzo attuale classificabile come semplice rimbalzo, diamo uno sguardo alla compressione BB su h1 dopo aver archiviato quella segnalata ora il prezzo si trova sulla resistenza della mediana con un'altra compressione che probabilmente potrebbe dare un'altra accelerazione ribassista oppure una pausa sulla negatività, non credo ad una svolta rialzista su di essa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto