sicuramente stiamo facendo delle ipotesi..............Il pattern bullish ha prodotto il 50% di fibo potrebbe aver espletato anche tutto il possibile sul lato rialzista. Se iniziano a spuntare dinamiche rialziste sui tf che valgono quali h4 e daily possiamo crederci di più. L'unica cosa che mi rende dubbioso sul rialzo, sono quei minimi evidenziati ogni fine e inizio anno che pensando terra terra a livello ciclico mi fanno vedere già la sua ultima rottura nel 2017 appunto su questi ultimi minimi fatti. Vediamo se vengono fuori segnali chiari come hai detto tui tempi per la partenza del 4 mesi ci sono
ci vuole un segnale chiaro perché l'analogia che hai evidenziato è palese
qualche volta mi sembra troppo palese
per caso si parlava di campari ? e ferrari nessuno la nomina ?![]()
basta titoli prendo in esame solo pochissimi adesso. Ancora una volta devo rimarcare i miei errori su questo titolo e anche su altri, me ne dispiaccio per cui le mie scuse per le ipotesi ribassiste messe in campoper caso si parlava di campari ? e ferrari nessuno la nomina ?![]()
se queste onde vengono rispettate ce' da stare freschi a shortare

coffee h4 strane analogie con il recente passato, ma stavolta io direi che è differente. La media daily rosso/verde in quel dì era a resistenza stavolta si trova a supporto quindi conferma la mia idea rialzista, e rimango in attesa di una dinamica rialzista anche su questo tf
Vedi l'allegato 431027