FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i tempi per la partenza del 4 mesi ci sono

ci vuole un segnale chiaro perché l'analogia che hai evidenziato è palese

qualche volta mi sembra troppo palese
sicuramente stiamo facendo delle ipotesi..............Il pattern bullish ha prodotto il 50% di fibo potrebbe aver espletato anche tutto il possibile sul lato rialzista. Se iniziano a spuntare dinamiche rialziste sui tf che valgono quali h4 e daily possiamo crederci di più. L'unica cosa che mi rende dubbioso sul rialzo, sono quei minimi evidenziati ogni fine e inizio anno che pensando terra terra a livello ciclico mi fanno vedere già la sua ultima rottura nel 2017 appunto su questi ultimi minimi fatti. Vediamo se vengono fuori segnali chiari come hai detto tu ;)

1.png

per caso si parlava di campari ? e ferrari nessuno la nomina ?:(

l'anno lo scorso le presi a 42 e poi le mediai a 29, vendute a 44!!! azzarola..
in un anno dal venderle ad ogni prezzo al comprarle ad ogni prezzo.
a pensarci bene attorno ai 30 avevo fatto conto che mi prendevo il mio dividendo del 2% lordo ( come il rendimento di qualche conto deposito ) e dissi le tengo a lungo, in quanto la crisi questi non la sentano... poi visto l'andare dei prezzi cambiai idea.

Certo è che quotare circa un p/e di 40 mi sembra un azzardo!!

per caso si parlava di campari ? e ferrari nessuno la nomina ?:(
basta titoli prendo in esame solo pochissimi adesso. Ancora una volta devo rimarcare i miei errori su questo titolo e anche su altri, me ne dispiaccio per cui le mie scuse per le ipotesi ribassiste messe in campo :(:confused:

movimento rialzista del corn amplificato rispetto al wheat, vediamo se prosegue domani e si riattiva la positività sul wheat citata oggi. a domani e grazie a voi

1.png

comunque al momento sull'indice nostrano nemmeno con un'atomica gli fanno fare un -3% di giornata!!!
e come si sa anche se i dati fan ...... si tira dritto.
Un domani magari son migliori e faran il contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto