usdjpy era l 11 maggio indiano perfetto rottura della media daily e settimanale ora tocca a quella mensile bianca + rientro dentro la ribassista e attualmente in rottura della trigger line della ipotesi rialzista che deve essere invalidata con il prezzo che continuerà a scendere. Per cui ora il tutto è affidato alla media mensile se cede come già detto si punta al 61.8% di fibo per ora poi ci sono i livelli in rosso, ma io non ho fretta tanto sempre a seguire la ribassista mi troverò sia questa che quella settimanale ormai proposta dal lontano 2015 Ci vuole pazienzausdjpy perfetto se stasera conferma l'indiano sell sulla parte alta della ribassista la cosa si fa estremamente interessante
Vedi l'allegato 431102
ho letto solo ora ma ti dico la verità non voglio più perderci del tempo, prima il ventennale deve ancora chiudersi con un ultimo ciclo negativo poi parla sempre della possìbilità che sia partito ora, poi leggo : Va sempre ricordato tuttavia che le date future sono approssimative quindi bisogna considerarle come tali. Per favore non voglio criticare nessuno ognuno scrive quello che vuole lo faccio anche io, però dai baaaaaaaaasta
America, ci risiamo con le bolle. I debiti privati ai livelli del 2008! – ...oh lo scrive pure il giornale
mah!!!!! la rottura su tf mensile non è mica spettacolare !!!!! non si vede forza, come detto io ci andrei tranquillo solo sopra 460 circa tanto se va al rialzo la strada è lungaciao Iron, che ne dici del wheat? Forse rompe sopra....