sugar è il pattern che ho mostrato poco fà che si assumerà il compito di creare l'inversione di prezzo. Puoi capire che non ci sono certezze ma al momento il grafico daily ci dice ribasso a seguire la ribassista attiva + pattern bear sui quali si è arrivati al terzo tg del 61.8% di fibo con possibilità di raggiungimento del 100% a 10.12, e ipotesi di inversione citata quì sopra, prezzo che se continuerà a rimanere sotto la mediana saranno dolori mentre vediamo dei livelli supportivi a 14.56 circa Parte bassa della red zone e 14 circa la shiff line. Se spunta fuori una dinamica rialzista su questi livelli ne sarei felice e aggiorneremo la situazione
Vedi l'allegato 433861
generali prossimo appuntamento febbraio 2018su generali dobbiamo vedere se rispetta l'appuntamento che ha con la time zone di fibonacci ad aprile, per ora la trigger line della forchetta ribassista lo ha fermato, manca per ora il movimento down di respingimento
Vedi l'allegato 418995
coffee non mi crederete ma ci pensavo già ieri dopo aver segnalato l'altro pattern bullish alla possibilità che si sarebbe andato a formare quest'altro pattern bullish, non è perfetto ma vediamo gli sviluppi. Però che kaiser tra sugar e coffee veramente mi stà tornando la gastrite
Vedi l'allegato 434924
Vedi l'allegato 434925
grazie della segnalazione era tra le formazioni bullish. Comunque vediamo come si comporta al limite se abbiamo segnali long da oggi in poi piazziamo lo stop sotto, monitoriamo come sempreIron ho verificato quel pattern su Coffee e Sugar
nel 90% funziona al contrario
è BEARISH
secondo me è un errore dell'AT
funziona esattamente al contrario
sugar primo tentativo di inversione su h4 non andato a buon fine aspettiamo il prossimoCiao Iron
anch'io sono col fucile spianato pronto per il primo cip long sul sugar... ma quindi è spuntato il sesto indiano?
coffee: idem, aspetto segnali
silver: ancora dentro, seguo i tuoi aggiornamenti per il gold come "driver"
buona serata!